Thursday, October 4, 2012

Golf Tips � il ruolo cruciale e segreto di allineamento nella sovralimentazione il vostro gioco!

L'allineamento è una parte assolutamente fondamentale e vitale al gioco di ogni golfista. Swing round il vostro corpo, quindi se il vostro corpo è in linea, il vostro swing a sua volta sarà off-line e fuori sync, risultante in un povero swing e un colpo di povero, di solito finisce nel profondo la ruvida.


Durante l'impostazione per la palla, in primo luogo garantire il clubface è in piazza per la 'palla alla linea pin' (la linea tra la palla e il pin) e garantire che spalle, fianchi e piedi sono tutte parallele la palla alla linea di pin, se questi 3 non sono allineati e uno è fuori, un giro di buon corpo è rovinato con una povera swing risultante.


Quando la formazione, sul driving range o dovunque possono praticare, una tecnica utile per allineare è quello di posizionare un club sul pavimento e verificare che siete i piedi, fianchi e spalle line up con l'altro, l'allineamento di spalla è particolarmente cruciale perché il vostro corpo turno inizia con le spalle.


Idealmente, si dovrebbe essere allineare il tuo corpo leggermente a sinistra del bersaglio (leggermente a destra per la mano sinistra giocatori), anziché cercare di allineare il vostro corpo con la destinazione stessa.


Nel corso di un semplice test per vedere se questo è il caso, è di guardare l'obiettivo, se si può vedere la spalla sinistra, poi si sono allineati fino al troppo a destra (viceversa per lefthanders), la spalla dovrebbe essere appena fuori dalla vista.


Allineamento poveri può avere effetti diversi, questi sono tutti negativi. Allineamento più comunemente troppo a sinistra conduce all'affettamento della palla, questo si verifica perché non si è parallelo alla linea in esecuzione dalla palla al pin. Di conseguenza il backswing è limitato quindi un 'fuori al' swing risultati. Di conseguenza la faccia del bastone è leggermente aperta sull'impatto che genera la rotazione laterale sulla palla. Questo porta al problema comune che è la fetta che vi spiegherò in un altro articolo.


Se allinei troppo a destra, si svolgerà l'opposto e un gancio si verificherà a causa della swing 'in fuori' del club, anche se abbastanza comune con i principianti e giocatori inesperti.


Spesso inconsciamente essi diventano consapevoli di questo e cercare di regolare mid-swing, sopra la regolazione aprendo il clubface come approcci di impatto. Il risultato ancora una volta l'affettamento della sfera, che è molto difficile da controllare e di solito porta a 'grezzo'.


Allineamento è spesso trascurata e cruciale parte al gioco di qualsiasi golfista e pertanto dovrà essere affrontata per poter riuscire a qualsiasi livello di golf. Per come sei allineamento è fuori, non si sarà mai in grado di colpire costantemente colpi dritti precisi e sempre più troverete aggancio o affettare in grezzo, trasformando quelle pars in carrelli e prendere il vostro turno da un 75 a 85.


Così ottenere tale allineamento ordinato e andare a sparare qualche Birdie.

No comments:

Post a Comment