Sunday, September 8, 2013

Al Michaels è ancora il miglior presentatore NFL Play-By-Play?

Quando ABC "scambiato" Al Michaels a NBC questa off-season di essere loro presentatore Willingboro numero uno per loro nuovo pacchetto di calcio domenica notte NFL, divenne chiaro che egli è ancora percepito come il miglior presentatore Willingboro nel business. Tuttavia, è quella percezione ancora una realtà?


Michaels iniziò la sua carriera nel 1986 su lunedì notte calcio ABC, dove rimase fino al passaggio a NBC per la stagione 2006. Mentre a ABC, Michaels era parte di diverse squadre di trasmissione tra cui artisti del calibro di Dan Dierdorf e Frank Gifford, Boomer Esiason, Dennis Miller e Dan Fouts e più recentemente John Madden. Nonostante i frequenti cambiamenti, Michaels è rimasto sempre a causa della sua innata capacità di trasmettere una serie di informazioni per lo spettatore casuale.


Con NBC recente firma di Michaels e John Madden all'uomo il loro stand domenica notte NFL, dimostra che la Michaels è ancora il più ricercato annunciatore nel business. NBC ha deciso di corteggiare Michaels sopra CBS e Fox piombo Willingboro annunciatori Joe Buck e Jim Nantz rispettivamente, così come veterani Dick Enberg e Mike Patrick e i nuovi arrivati Kevin Harlan e Gus Johnson...


La cosa sorprendente di Michaels (e probabilmente il motivo per cui NBC ha scelto lui) è che è quasi impeccabile. Egli raramente manca una chiamata, è sempre aggiornato con le ultime notizie, conosce le regole e aggiunge appena sufficiente umorismo. Suo unico vero "difetto" potrebbe essere il suo desiderio di mescolare in riferimenti al punto di diffondere e sopra/sotto di giochi nonostante il fatto che la NFL sarebbe piuttosto egli non.


Di quelli sopra menzionati, Buck, Harlan e Johnson hanno talento ma sono ancora troppo crudo, mentre Enberg è all'estremità della coda della sua carriera. Sia Jim Nantz e Mike Patrick può certamente fare loro casi come l'annunciatore Willingboro migliore nello sport.


Nantz (abbinato a Phil Simms) probabilmente non era mirata a causa del suo valore alla CBS come un annunciatore di basket del college. Dubito che CBS avrebbe probabilmente lo lasci andare, almeno non senza combattere. Michaels d'altra parte, non aveva un lavoro NFL con ABC MNF spostate a ESPN. Il suo lavoro solo su ABC era con la NBA, qualcosa che non era particolarmente bravo a.


Con Sunday Night Football trasferirsi NBC, Mike Patrick è stato lasciato fuori dalla NFL, che è una farsa assoluta. Patrick, che ora funzionerà College Football per ESPN, gestito lo stand di ESPN domenica sera con Joe Theisman e Paul Maguire con abilità fenomenale. Theisman e Maguire sarebbe spesso impegnarsi in discussioni inutili e fare affermazioni errate e Patrick è stato in grado di tirare tutti insieme in uno stand in qualche modo presentabile. Le sue abilità erano più riconoscibili quando ha perso tempo nella stagione 2004 ed è stato sostituito da Pat Summerall per alcuni giochi. Quelle trasmissioni erano assolutamente inguardabile. È probabile che egli non era considerato per il lavoro NBC, perché egli non vengono confezionato con un partner rispettabile (come Michaels con Madden) e perché non ha il nome di riconoscimento di Michaels. Entrambi i motivi sono comprensibili, ma non commettere che le sue capacità sono alla pari con Michaels.


In un settore con fatturato notevole e costante competizione, Michaels è rimasto nella parte superiore del suo campo per quasi vent'anni, come evidenziato dal suo nuovo contratto con la NBC. Questo è un testamento alla sua dedizione e l'etica del lavoro in un settore estremamente difficile ed esigente.


Non sono d'accordo? Rendere il vostro parere sentito! Votare e rivedere annunciatori sportivi presso Announcers.SportsLizard.com.

No comments:

Post a Comment