Monday, September 9, 2013

Presentatori anziani devono sapere quando chiamarlo si chiude

Decidere quando andare in pensione da qualcosa che ami deve essere una decisione difficile. Se sei un atleta, imprenditore, architetto, scrittore o annunciatore sportivo, la decisione di allontanarsi da una vita che ti ha definito per quasi un lustro è certamente non facile. Detto questo, nessuno vuole essere quello che tiene una posizione che non sono più bravi a, specialmente in un campo che è in attesa di talento superiore dietro le quinte.


Purtroppo sembra esserci una tendenza di quei tipi di ragazzi in sport colata – ragazzi che non fare adeguatamente il loro lavoro, ma proprio non riesco a lasciar andare, ancora stanno ancora lavorando a causa della loro reputazione, non loro attuale abilità (o la loro mancanza).


I migliori presentatori sport migliorano esperienza di visualizzatori. Possono prendere un gioco ordinario e renderlo divertente. Possono prendere un grande gioco e trasformarlo in uno dei momenti più memorabili della storia (Al Michaels e suo "miracolo sul ghiaccio" chiamare "tu credi nei miracoli...Sì!"rientra in quella categoria).


Annunciatori di buoni sport dare un'esperienza completamente neutra – né aumentare né sminuire il momento. Fare il loro lavoro, ma non ti danno supplementare che qualcosa di speciale.


Presentatori male d'altra parte, possono trasformare la messa a fuoco di un grande gioco per se stessi e la loro incompetenza. Una chiamata persa clamorosamente o una dichiarazione falsa palpabilmente frustra i tifosi e li rende chiedo come hanno ancora un lavoro. Fortunatamente, la maggior parte dei presentatori male non durano molto a lungo. Ma cosa succede quando un grande presentatore va male nella vecchiaia? Dovrebbe essere costretto a ritirarsi o dovrebbero tifosi essere esposto senza pietà per loro inettitudine per anni fino a quando non decidono di lasciare alle loro condizioni?


Keith Jackson ne è l'esempio preminente. Jackson annunciò il suo ritiro dal Collegio calcio annunciando alla fine del 1998, con la sua ultima trasmissione sia stato il 1999 Fiesta Bowl per il campionato nazionale tra Tennessee e Florida State. Questa è stata la decisione corretta. A questo punto egli ancora era venerato come il più grande presentatore calcio collegio mai.


Tuttavia, cambiò idea seguente caduta e ora fa un programma più limitato dei giochi quasi esclusivamente sulla West Coast. Lo scorso gennaio, Jackson ha mostrato quanto lontano egli ha eroso durante la partita di campionato nazionale tra USC e Texas. Il gioco è stato uno dei più grandi giochi di calcio collegio di tutti i tempi. Jackson migliorano l'esperienza come egli avrebbe anni fa? Lol Invece ha fatto l'esatto opposto. Riuscì a trasformare l'attenzione per la propria incapacità di svolgere il suo lavoro durante un grande gioco.


Ha portato un energia senza vita, accoppiato con una serie di papere e chiamate perse e un silenzio sconcertante come Vince Young ha attraversato la linea di meta per il touchdown di gioco vincente. Ha anche perso un ginocchio giù su un gioco laterale, che egli più tardi attribuito alle difficoltà che vede attraverso il suo binocolo!


Se leggende come Jackson e John Madden non dimettersi volontariamente per conto proprio, le reti stanno andando a prendere la difficile decisione di lasciarli andare. Ci sono troppi annunciatori Play capace là fuori per lasciare questi ragazzi di continuare a rovinare le trasmissioni. So che sarà difficile da fare, ma il pubblico vi ringrazierà.


Non sono d'accordo? Rendere il vostro parere sentito! Votare e rivedere annunciatori sportivi presso Announcers.SportsLizard.com.

No comments:

Post a Comment