Saturday, September 7, 2013

Perché Billy Packer è considerato un analista di basket College meglio di Bill Raftery?

Ogni anno intorno a questo tempo che mi pongo la stessa domanda – perché è Billy Packer l'analista di piombo per la copertura di CBS di marzo Madness? Mentre Packer sta lavorando il gioco per il pubblico televisivo, Bill Raftery chiama il gioco per il pubblico di radio molto più piccolo con più passione, conoscenza e amore per il gioco di Packer.


Riina e Verne Lundquist sono la seconda coppia di CBS per Packer e Jim Nantz, che sono stati numero uno negli ultimi 15 anni. Imballatore sembra per essere odiato dai fan più di lui è amato, soprattutto per la sua intensa polarizzazione ACC (particolarmente verso suo Alma materia Wake Forest), il suo rifiuto ad accettare metà major conferenze come degna concorrenza per conferenze di potere e la sua incapacità di ammettere quando si sbaglia. Riina, d'altra parte, è venerato per il suo commento entusiasta e animato che visualizza il suo amore per il gioco.


Packer ha ripetutamente insultato gli altri con le sue critiche ingiustificate. Nel 1996 Packer ha descritto la guardia stella Georgetown Hoyas Allen Iverson come una "scimmia duro". Ha anche messo in dubbio Indiana stato squadra di Larry Bird, Jameer Nelson St. Joseph, e team di George Mason di quest'anno per ottenere troppo rispetto dal comitato di selezione come metà-Major. Ognuno ha continuato a rivelarsi sbagliato nel torneo Packer, eppure Packer sarà non pubblicamente ammettere ad esso o scusarsi per i suoi commenti.


Nel contrasto diretto, è meglio conosciuto per l'amante del divertimento Raftery cattura frasi come "[team] sta uomo a uomo", "Inviarlo, Jerome", "il bacio" e il mio preferito, "Cipolle!" Riina è anche estremamente intelligente, quando si tratta di suo basket IQ. Dal 1970 al 1982, Riina è stato l'allenatore della Seton Hall University, dove a li condusse a quattro tornei di post-stagione ECAC e due apparizioni di NIT


Cosa stai aspettando CBS? Tirare la spina Packer e dare ai fan quello che vogliono - una più consapevole, più divertente e meno amaro analista!


Non sono d'accordo? Rendere il vostro parere sentito! Votare e rivedere annunciatori sportivi presso Announcers.SportsLizard.com.

No comments:

Post a Comment