Thursday, September 19, 2013

La corretta cura sport carte

Abbiamo tutti sentito con il cuore pesante le storie su come il nostro bisnonno portato in giro una carta di Honus Wagner nella sua tasca posteriore fino a quando gli angoli ha portato fuori e sua madre buttato via quando ha fatto il bucato, o come nostro padre mettere un Mickey Mantle nei raggi della ruota della sua bicicletta, solo per sentire uno scatto come ha accelerato per strada. Il fatto che un Honus Wagner ha recentemente venduto per $600.000 ti fa rabbrividire all'incuria del grande nonno e chiedo solo che cosa avresti fatto con tutto quel denaro, ma in realtà si dovrebbe farvi pensare su quello che stanno facendo per proteggere le carte Mickey Mantle e Honus Wagner di questa generazione.


Ci sono alcuni giocatori in qualsiasi sport che comandano l'attenzione del mondo anche prima loro stagione da rookie comincia. Quando un giocatore di questo calibro sta per iniziare la loro carriera negli sport professionistici, persone scattare le loro carte e cercare di tenerli incontaminate. Mentre questa è una mossa intelligente, tutte le carte di sport dovrebbero essere riposto con cura, perché non si sa mai cosa riserva il futuro per qualsiasi giocatore. Notorietà anche di fuori del campo di gioco possono generare interesse per un giocatore e rendere il valore delle loro carte di salire. Non odio avere vostri nipoti scuotendo la testa incredulo perché hai lasciato il Mickey Mantle del vostro giorno sfuggire?


Anche se non metti le tue carte sport preferiti tra i raggi delle vostre ruote bici, immagazzinaggio improprio delle vostre carte li indurrà a deteriorarsi nel tempo e quando si deteriorano carte scendono in valore. Nel mondo di oggi, le carte sono molto più che il premio che si ottiene con un bastone di gomma. Seri collezionisti considerano carte sport per essere un investimento ed è importante proteggere il vostro investimento con memoria adeguata.


Schede possono essere memorizzati in due modi. Essi possono essere memorizzati in modo che siano protetti, ma ancora in grado di essere visto e goduto o può essere riposto Archivio stile. Che modo si sceglie di memorizzare le tue carte davvero dipende da quanto spesso siete interessati a guardare a loro e se non si desidera portarli fuori dal loro imballo originale.


Mentre i giorni di gettare le carte in una scatola di cartone sono ormai lontani, scatole archivio sono modellati dopo il shoeboxes d'antan. Queste caselle speciali sono fatti per contenere numeri specifici di carte, che vanno da 250 a 1000. A differenza di scatole di scarpe tradizionali, questi casi sono sezionati fuori in compartimenti che sono fatti per ogni stiva una quantità specifica di carte o pacchi di carta. Intero non aperti mazzi di carte possono essere memorizzati facilmente in queste scatole che tenere la polvere e luce dalle tue carte. Queste scatole sono solitamente contrassegnate con il numero di carte che possono tenere così quel colpo d'occhio alla scatola sullo scaffale dovrebbe dirvi quante carte contiene una casella piena. Se non hai abbastanza carte per riempire la scatola, è necessario imballare le schede che hai stretto, usando i cuscinetti marmellata che Cuneo negli spazi vuoti.


Un altro modo popolare per archiviare schede è nei rivestimenti di plastica. È possibile acquistare le custodie in plastica per ogni singola scheda o si possono acquistare leganti che tengono le buste di plastica che diverse schede video a una pagina. La plastica su questi supporti appositamente progettati non contiene mai di PVC perché come abbattere polyvinalchlorides producono gas che possono causare le tue carte a deteriorarsi. Queste custodie in plastica sono anche UV protetto in modo che il sole non può fare danni alle vostre carte. La cosa più importante che queste coperture proteggono le vostre carte da è lei. Gli acidi sulle dita possono fare più danni alle tue carte che ti rendi conto.


Non importa quale sistema si sceglie di proteggere le vostre carte sport preferiti, mentre fai qualcosa per proteggerli. Basta fare in modo che come fate lo sforzo per proteggere le vostre carte, prendere tempo per goderne pure. Grande nonno non può essere stato il miglior custode del suo Honus Wagner, ma si può essere sicuri che si divertiva a possederlo.

No comments:

Post a Comment