Wednesday, September 11, 2013

Francoforte è sede primo World Cup per l'Inghilterra, come sarà è sempre lì?

È la fine di un'altra attesa di quattro anni – Coppa del mondo ha rotolato intorno nuovamente e questa volta che siamo fuori di Germania. Sabato 10 luglio a Francoforte, a 3.00 pm, Inghilterra prenderà il via contro il Paraguay nel FIFA World Cup Gruppo B e ora è il momento di chiedersi: dove sarai?


Francoforte ha uno stadio di capienza 48000 posti, protetto da una copertura traslucida permettendo quella luce di pomeriggio presto illuminare i giocatori – così folle di capacità possono essere previsto. Facciamo abbattere stereotipi e mostrare loro come essere gentili ospiti e tifosi di appoggio (e hanno ancora il team di rivelarsi un risultato il giorno).


Potrebbe sembrare come è molto lontano, ma proprio sulle speculazioni ora sulla squadra selezione, gestori, fitness e bizze saranno essere compilando pagine sportive finché essi avvolgono proprio diventare notizia di prima pagina. Abbiamo avuto il nostro Svengate, è Rooneygate accanto? Quanti ulteriori sconvolgimenti ci sono in cantiere prima che persino il primo pallone è calciato? Per assicurarsi di che non perdere, dovrebbero sourcing i biglietti in Germania ora (http://fifaworldcup.yahoo.com).


Siamo già nella quarta fase vendita di biglietti per la Coppa del mondo, e che significa il relativo primo arrivato, primo servito. Faccia prezzi per gironi partite sono fissati a 35 € ma si possono far scorrere tutto il senso fino quella scala a €600 per i posti più costosi per la finale. Che è il valore nominale - e cioè se li potete trovare!


Naturalmente, se ti senti fortunato, si potrebbe voler ignorare a tutti acquisti biglietti e inserisci la concorrenza da Barclaycard per vincere biglietti Coppa del mondo (http://www.barclaycard.co.uk/worldcup) e anche se è una strategia ad alto rischio solo il Ronaldinho tra di noi può ottenere via con, si potrebbe finire con un paio di biglietti per ognuna delle 12 sedi per guardare una partita di Coppa del mondo, più alloggi, voli, una MasterCard prepagata e altro. Ci sono oltre 500 corridori premi troppo, quindi anche se perdere il primo premio si potrebbero ancora vincere i biglietti per vedere Inghilterra a giocare in prima persona in Germania.


È solo una volta ogni quattro anni che crema calcistico del mondo si riuniscono per decidere chi è il migliore, e che è ora per noi quest'anno – si vuole rischiare perdendo? Ricordate: è anche solo in Germania che può essere rivendicata la scarpa d'oro, si stabilì il miglior giovane giocatore (Wayne Rooney o Lionel Messi qualcuno?) e il torneo di pallone d'oro assegnato – e poi c'è la piccola questione del trofeo della Coppa del mondo stesso.


Con il pre-mondo Coppa amichevoli in corso, c'è la possibilità di verificare la concorrenza e vedere che pensiamo sarà dal vivo fino all'hype – con alcune delle squadre più combustibile e personalità wildfire venire in Germania quest'estate, è necessario fare adesso la vostra ricerca così che venuto il grande giorno, si può prenotare il vostro posto nei terrazzi a guardare gli eroi di quest'anno e cattivi spezzare cuori e diventare leggende.


Esclusione di responsabilità


Tutte le informazioni contenute in questo articolo sono solo a scopo di informazione generale e non devono essere interpretate come Consiglio sotto il financial Services act 1986. Si raccomanda vivamente di prendere opportuni pareri professionali e legali prima di stipulare contratti di associazione.

No comments:

Post a Comment