Wednesday, September 18, 2013

Calcio Q&A: Poco conosciuto fatti di calcio Pro

* Prima di tutto, da dove ha fatto il nome di 'calcio' origine?


Basato sulla sua storia, era i greci che avevano giocato il calcio chiamato harpaston. Negli Stati Uniti, si chiamava palla di piede. Una vescica soffiato-up è stata usata in Virginia nell'anno 1609.


Calcio in Europa è in realtà di calcio, lo sport da cui si è evoluta football americano.


Calcio ha preso il nome, perché originariamente le mani non potevano essere usate nello sport. Sono stati ammessi solo i piedi. Poi rugby calcio è entrato in azione, in cui le mani sono stata autorizzate a essere utilizzato. Football americano era stato ampiamente influenzato da questi sport e ora è conosciuto in tutto il mondo.



* Chi era il più alto pagato giocatore della NFL?


Steve Young era il più alto pagato giocatore di NFL, precedendo la Brett Favre sul suo contratto di sette anni. Young aveva solo un anno sei affare valore di 45 milioni di dollari di contratto per sei anni di gioco. Young aveva scambiato una stanza di tappo di stipendio per il diritto di dire che lui era lo stipendio più alto pagato in campionato.



* Qual è l'altezza media e il peso di un giocatore di NFL Football?


L'evento del Roster NFL Kickoff, nel 2003, c'erano 321 giocatori con un peso di un minimo di 300 libbre e 6'3 "in altezza. Diverse posizioni richiedono una diversa altezza e peso. Ma la maggior parte dei giocatori devono essere almeno 6'1 "in altezza e può un pesare circa 245 £.



* Che cosa è lo stipendio medio di un giocatore di football NFL?


Basato sulle statistiche di NFL, il reddito medio della squadra NFL gioca più alta sta raggiungendo fino a $895.716 (Pittsburg Steelers) e il team di stipendio più basso è il San Diego (caricabatterie) a una media di soltanto $453, 800. A parte che i calciatori hanno anche un bonus di firma ogni volta che firmano un contratto e un'indennità per ogni stagione di gioco. Quindi, tutto sommato, lo stipendio medio di un giocatore di football NFL varia da $650.000 a $700.000.



* Dove potete trovare il regolamento ufficiale e regolamenti del calcio Pro?


La National Football League ha il regolamento ufficiale e regolamenti del calcio Pro. Set di NFL di regole consistono competente del funzionario, posizioni e sue funzioni. Funzionari di calcio sono l'arbitro, arbitro, guardalinee testa, giudice di linea, giudice di campo, giudice di lato e giudice di nuovo.


NFL ha le definizioni del gioco, Sommario e sanzioni, zona di fine campo e le marcature ufficiali per evitare confusione in termini di linee obiettivo, margine e linee di fine.


Altri insiemi di regole come fumble, atti doppi fallo, ingiusti, calciando dalla bagarre e intenzionale messa a terra di passaggio in avanti sono anche imposto di NFL. Ufficiale regole e regolamenti della NFL sono seguiti dai giocatori nella stagione tutto il gioco.


Molti siti web dedicati alla NFL hanno ufficiale regole e regolamenti della Pro calcio che può essere scaricato o gli utenti gratuitamente. Ci sono anche libri che possono essere acquistati localmente con le regole ufficiali e regolamenti.

No comments:

Post a Comment