Tuesday, September 17, 2013

Il Backswing e Takeaway corretta

Quando si tratta di altalena, mia istruzione golf cerniere su una semplice idea: l'altalena è una reazione a catena. Ciò che si verifica all'inizio dell'oscillazione influenza cosa succede alla fine. Se si esegue correttamente l'asporto e il backswing, ti ha colpito la palla con precisione e potenza. Se non lo fai, ti ha colpito la palla off-line e con poco potere.


Un takeaway corretto è fondamentale per una buona oscillazione. Come il catalizzatore in una reazione a catena, l'asporto inizia tutto in movimento, come sottolineo nei miei consigli di golf. Esso introduce la larghezza e il coordinamento in altalena e determina la qualità e la forma del tiro. Infatti, molti esperti considerano i primi 30 centimetri dell'asporto il punto più cruciale della rotazione.


Un movimento di un pezzo inizia l'asporto. Per raggiungere questo obiettivo, spazzare il club torna basso e lento come il ginocchio sinistro, spalla e anca, girare a destra. Spostare il vostro peso leggermente sul piede destro (per destrimani), creando la sensazione come se la mossa era "tutte le armi." E reggono il mento come si prende il club via per un giro completo spalla sinistra.


Qui, alcune istruzioni di golf si differenzia sulla posizione del tallone sinistro. Nessun stato regole dure e veloci che dovrebbe rimanere piantato durante l'asporto. Tu sei libero di sollevarla se necessario. Mi raccomando nelle mie lezioni di golf che si mantiene che è piantato, finché è possibile, creando resistenza in altalena. Tuttavia, se il tuo tallone deve venire fino a completare il corpo di giro, quindi con tutti i mezzi sollevarlo. Tutto dipende da quanto flessibile sei.


Inoltre, tenete i polsi passiva fino a quando il club raggiunge l'altezza dell'anca destra. Il cazzo tuo writs a questo punto come si completa a che gira il corpo, formando un angolo retto tra l'albero e l'avambraccio sinistro.


Questo è un buon punto di arresto. Se i polsi formano un angolo di 90 gradi e il club è sull'aereo, l'asporto è stato sonoro.


Continuare girando le braccia e il corpo fino a quando sei nella parte superiore dell'oscillazione, o nello slot. Il peso è sul piede destro e il club è più vicino orizzontale come possibile. Entrambi i pollici sono sotto l'albero.


Poi arriva un punto chiave della transizione, uno che davvero concentrarsi nelle mie lezioni di golf. Esso deve essere liscia e senza fretta, così non accellerarlo. Se lo fai, lo swing essere arriverà troppo stretto.


Gli molti tour giocatori e giocatori con bassa golf handicap "Magic Move" dipendente Penick a questo punto. È l'ideale per partire il rallentamento congiunturale. È semplice.


All'inizio del downswing, spostare il vostro peso gradualmente sul lato sinistro mentre, allo stesso tempo, portando il braccio destro più vicino al vostro corpo. Questo è tutto. È una mossa sottile ma molto efficace.


Il Magic Move appiattisce fuori il piano di oscillazione leggermente, mettendolo sulla posizione ideale da cui partire per oscillare il club sul percorso ottimo e consegnare la testa del bastone squadrato per la palla con potenza.


Il resto del downswing è fondamentalmente una reazione a ciò che è venuto prima. Mantenere l'angolo di 90 gradi tra l'avambraccio sinistro e il club finché può. Tenere il flex in ginocchio e il divario tra loro come il club si riduce. E risolvere il vostro peso gradualmente sul lato sinistro del corpo. Infine, assicurarsi di che mantenere il corpo dietro la palla al momento dell'impatto.


A questo punto, se tu hai eseguito correttamente l'asporto e downswing, tornerai nella stessa posizione che assunto all'inizio del vostro swing. Il resto dell'oscillazione dovrebbe seguire naturalmente.


Un buon esercizio per pratica quando non si può ottenere un driving range è il trapano pneumatico. È uno a volte uso nelle mie lezioni di golf.


Prendere un vecchio pneumatico e linea in su dove la palla dovrebbe essere nel vostro swing. Poi prendere un club, assumere il tuo set-up normale. Eseguire l'asporto e downswing, colpendo il pneumatico invece la palla. Sostituire una sacca da golf per il pneumatico, se volete. Pratica questo trapano come spesso come si può. Aiuta a perfezionare l'asporto e il backswing.


Lo swing, come ho detto all'inizio di questa punta di golf, è come una reazione a catena. Cosa succede all'inizio interessa cosa succede alla fine. Praticare la sequenza dettagliata qui, compreso Magic spostare di Penick, e tu sei sulla buona strada per sviluppare un'oscillazione coerenza, privo di errore — e ad un più basso handicap di golf.

No comments:

Post a Comment