Wednesday, September 25, 2013

Riscaldando per una partita di Golf

Quando si tratta di riscaldare per un gioco di golf, un sacco di golfisti pensa che colpisce il campo pratica è sufficiente. Effettivamente, lavorando sul tua diverse altalene e familiarizzare con le condizioni meteo aiuterà a rendere il vostro golf gioco la migliore che possibile.


Giocare a golf in una giornata ventosa è molto diverso da quello se l'aria è calma. Il gioco del golf è influenzato anche nei giorni quando la temperatura è calda rispetto a quando è più moderata. Qui sono alcune punte di warm-up da quelli che hanno colpito regolarmente il campo da golf.


Partendo dalla guida va bene, ma fare in modo che si avvia lentamente. Scegliendo un ferro corto per il primo paio di dischi, si stanno permettendo che i muscoli di allentare. Gradualmente lavorare fino a più unità, ma tieni presente che l'obiettivo non è solo per vedere quanto lontano fuori si può guidare la palla-controllo è più importante di distanza e questa è la tua occasione per raccogliere le tue abilità per esercitare tale controllo.


Appena guidare la palla non è abbastanza. Alcune persone pensano che un riscaldamento adeguato è semplicemente facendo un paio di buono dischi. Praticare una piccola scheggiatura e mettendo pure. Provare a fare la maggior parte del vostro swing, soprattutto se hai avuto lezioni di recente. Una partita di golf significa più appena tee.


Ottenere il vostro umore sotto controllo è una punta di warm-up vitale nel golf. L'obiettivo è di non togliere le vostre frustrazioni su una pallina da golf; non aiuterà il gioco a tutti. Prendere tempo per concentrarsi sul vostro gioco, ottenere calma e dimenticare i tuoi problemi. Cattivo umore può influire notevolmente il vostro gioco di golf.


Una sessione di warm-up non è il posto dove provare nuovi club, altalene, o provare nuove tecniche a tutti. Questo è il tempo che fanno lo sforzo di giocare il vostro gioco migliore, come se foste al primo tee. Va bene provare qualche altalene pratica se hanno praticato loro già, e si desidera provarlo nella tua prima partita, ma non avere portato via durante la sessione di pratica. Il punto della sessione di warm-up è quello di allentare i muscoli e costruire la vostra fiducia. Non puoi farlo se stai cercando qualcosa di totalmente nuovo e continuare a fare errori. Utilizzando le tecniche che siete abituati a, sarete pronti a congratularsi sul vostro trionfo durante il warm-up e il gioco.


Se pensate che non è necessario una buona sessione di riscaldamento prima di vostro gioco di golf, pensare a come si gioca in genere se non riscaldano. Come è il tuo primo tee? Come sono le successive tees? Hai dovuto spendere la maggior parte del gioco che compongono per tratti poveri all'inizio? I warm up è la tua occasione per fare tuoi errori prima che finiscono sulla tua scheda. Prendendo il tempo per scaldare i muscoli e la mente fino, giocherai una partita a golf più sicura.

No comments:

Post a Comment