Saturday, September 14, 2013

Trattare con lungo piste

In alcuni dei miei suggerimenti golf raccontano la storia giocando un corso che aveva ondulazioni fairway severa. Ho potuto vedere dove il corso sarebbe scoraggiante per i golfisti ricreativi. Ho avuto raramente una bugia piatta sul corso. In realtà, era così collinare, quasi sempre sono stato colpito da una sorta di pendenza. Più spesso, sono stato colpito da discesa.


Se avete mai giocato un corso come questo — e probabilmente avete — sapete come difficile colpire da una discesa bugia può essere. È particolarmente difficile per i golfisti ricreativi, che a volte sono intimiditi da una pista di discesa e/o hanno poca esperienza colpire da questo tipo di bugia. Lo sforzo risultante non è bello e non fa nulla per abbassare l'handicap di golf del giocatore.


Colpire da una pista di discesa è principalmente una questione di fare le giuste regolazioni. Coprire queste mie lezioni di golf e golf punte ma, ovviamente, non c'è niente come colpire da un basso pendio di collina per imparare a farlo.


Qui sono le 4 regolazioni che vi consiglio:


Set-up su misura per la pendenza
Sfera di posizione in posizione
Altalena con la pendenza
Palla Chase giù per il pendio


Tenere le due cose in mente quando di fronte a una menzogna in discesa: (1) un colpo da un pendio verso il basso tende a sbiadire destra e (2) la pendenza influisce sul soppalco del club.


La tendenza a sbiadire è un sottoprodotto del pendio. C'è poco che si può fare su di esso. Anche se si colpisce la palla perfettamente, tenderà a sbiadire a destra, quindi imparare a trattarlo come meglio si può, come sottolineo nelle mie lezioni di golf.


Loft club è diverso. Si può trattare con esso abbastanza facilmente. Su un ripido pendio, colpendo un ferro 7 diventa più simile a colpire un ferro 5, rendendo necessario un adeguamento nella selezione di club a seconda di quanto sei dal verde. Quanto di un adeguamento è difficile da dire. E sessioni di istruzione golf non aiutano, neanche. Solo esperienza personale può dirvi quanto basta per fare.


Inoltre, adattare il set fino al pendio. Che significa assicurarsi la colonna vertebrale è perpendicolare al pendio e il peso sul piede anteriore, una distribuzione dei pesi è necessario mantenere durante il backswing. Di conseguenza, le spalle si inclina verso il basso per abbinare la bugia della terra. Questi cambiamenti assicurano un contatto pulito con la palla, posizionata verso il retro della posizione.


Un altro problema con le bugie in discesa è la traiettoria. Per generare l'altezza, ha colpito giù e con la pendenza, come se vi stanno inseguendo la palla in discesa. Inseguire il più a lungo possibile forzando la spalla destra a seguire la palla al bersaglio.


Inoltre, non lasciate che il trasferimento di peso uscire di controllo al momento dell'impatto. Soggiorno come equilibrato possibile, finendo l'altalena con una bella, liscia follow-through. L'anca sinistra di compensazione si oscillare verso il basso e attraverso la palla aiuta con il follow-through.


Questi cambiamenti nel vostro set-up e swing, come sottolineato nel mio lezioni di golf, quasi specchio quelli necessari per le bugie in salita.


Con le bugie in salita, il peso è sul piede posteriore, la palla è posizionata avanti nell'atteggiamento e la tendenza è di tirare la palla a sinistra, che è causata dalle mani di un golfista sempre iperattiva attraverso l'impatto. Inoltre, concentrarsi sul fare un takeaway ampio. Questo cambiamento contrasta la tendenza a restringere il backswing, che spesso si verifica su una menzogna in salita.


Se in salita o in discesa, è necessario controllare il trasferimento di peso e si deve oscillare verso il basso e con la pendenza. È anche necessario controllare la testa, tenendolo dietro la palla nel punto di impatto.


Se si apportano le modifiche che vi consiglio in questo Suggerimento di golf la prossima volta che si gioca un percorso collinare, vi troverete a colpire meglio i colpi da un fairway inclinato. Troverete anche voi stessi sviluppando sempre più fiducia, giocando un percorso collinare — e fiducia non fa mai male di nessuno handicap di golf.

No comments:

Post a Comment