Monday, September 23, 2013

Mazze da golf, ottenendo la misura perfetta

Quando si tratta di giocare a golf, non qualsiasi vecchio golf club farà per voi. Conoscete questo se siete mai stati sul golf avere make up per un club che è troppo lungo o non abbastanza a lungo. Oltre a influire negativamente è gioco, usando il golf club che non si adattano il vostro corpo può causare dolori e dolori dopo il loro utilizzo per un po'. E se si sta concentrando su per compensare la scarsa vestibilità del vostro club, poi si probabilmente non sono concentrati sulla giocando il miglior gioco d'oro.


Questo non significa necessariamente che devi spendere un sacco di soldi su mazze da golf su misura, però. Mentre personalizzato golf club sono un modo per andare, probabilmente troverete quello che cercate in un negozio di golf buona. Ma ci sono alcuni pensano cose circa.


Se la lunghezza del club è importante, non è tutto quello che devi considerare. Professionisti dicono che le dimensioni della presa del vostro club dovrebbero essere comoda nelle vostre mani. Per questo motivo, club per i giocatori più giovani e le donne hanno solitamente una minore aderenza.


Se si decide che un set di mazze da golf su misura è la strada da percorrere, ci sono alcune cose da sapere. L'obiettivo è non solo per assicurarsi che il golf club raggiunge dalla tua mano tesa verso il basso a terra, ma anche per rendere la maggior parte del tuo corpo e costruire pure. Ottenere un set di mazze da golf personalizzate in forma è un processo che richiede del tempo.


Una sessione di montaggio corretta dovrebbe verificarsi entrambi in casa e fuori. I migliori club di golf su misura devono essere adattati in modo che modo oscillare è considerato. Questo può diventare uno sforzo costoso.


Anche se molti produttori di golf club addebiterà una tassa alta per la sessione di montaggio, molti offrono questo servizio su un complementare, se si acquista un set di mazze da golf da loro. Mentre personalizzato Club sono più costosi di un insieme generale, acquistato da un negozio o altrove, il costo sarà valsa la pena quando si vede il miglioramento immediato nel vostro gioco di golf.


Pensare i colpi che hanno fatto da quando hai iniziato a giocare a golf. Se sei più alto o più il golfista medio corto, personalizzato Club possono fare la differenza.


Forse vi starete chiedendo quanto tempo ci vuole per ottenere un set di mazze da golf personalizzate in borsa. Molti produttori di mazze da golf personalizzate possono offrire la consegna entro pochi giorni, o spesso non più di un paio di settimane.


Ci sono alcuni aspetti negativi di ottenere mazze da golf su misura. Se volete acquistarli per qualcuno come un dono, o un giorno li rivendono, personalizzato Club probabilmente non sono la strada da percorrere. Più che probabile, il golfista che sta per ricevere il club personalizzato sarà abbastanza sorpreso ottenere la sessione di raccordo, e più che andare a questa spesa e guai non solitamente li vendono.


Investire in mazze da golf su misura è interamente a voi. Se si desidera perfezionare il vostro swing e state pensando di acquistare un nuovo set di mazze, randelli personalizzato potrebbero essere il miglior investimento che si può fare!

No comments:

Post a Comment