Friday, September 27, 2013

Una rapida introduzione al Fantacalcio professionale

Sommario:


Calcio è diventato un gigantesco sport negli Stati Uniti. Eroi sono fatte ogni fine settimana e il numero di persone a guardare il calcio in TV è a un livello più alto. Con questa popolarità, sempre più persone vogliono ottenere di più dalla loro esperienza con il calcio. Con il computer e il gioco sul computer anche guadagnando popolarità, Fantasy Football sta guadagnando la popolarità, anche. Avete preso il bug ancora e ha iniziato a partecipare a un campionato Fantacalcio? Ora sarebbe stato un grande momento!


Articolo:


Se già conoscete ogni squadra professionale di gioco del calcio e giocatore come il dorso della vostra mano, o si vuole solo imparare abbastanza per sembrare meno vuoto quando conversando con amici, familiari o colleghi, Fantacalcio può migliorare la tua esperienza visiva di NFL.


Come una lotteria commerciale dice, "devi essere in esso per vincere". Per unire il divertimento, si deve scegliere un "host", seleziona il tuoi preferiti giocatori NFL e Iscriviti o iniziare un campionato.


Hai un sacco di opzioni quando si considera dove ospitare una squadra di calcio di fantasia. Alcuni dei più comunemente giocato "ospita" includono CBS Sportsline.com, SportingNews.com, YahooSports Fantasy Football e CDM Fantasy Sport.


A seconda dell'ospite e la lega, si gioca uno dei diversi formati. Si richiede un pagamento anticipato per inserire il tuo campionato, ma non si carica di giocatori che si raccogliere durante la stagione da un agente libero o "rinuncia" piscina. Generalmente, più alto si paga come vostro compenso, il più grande il premio se vinci il campionato per la stagione.


Il secondo formato è libero di aderire, ma costerà per la maggior parte o tutti i giocatori si sostengono off rinunce o come agenti liberi dopo il periodo iniziale progetto si conclude. Generalmente, i commerci con gli altri giocatori sono gratuiti. Stare attenti, però! Tali operazioni possono essere costosi in un altro modo per voi se dare via troppo per ottenere che il giocatore deve avere.


I più comuni formati permettono un team composto da quarterback di uno o più, uno o più running back, uno o più riceventi larghe, una o più estremità tight e uno o più difesa/special squadre unità (DST). A seconda della lega, si può giocare tutti i tuoi giocatori alla volta o scegliere alcuni giocatori come "antipasti" e assegnare gli altri come "riserve". Solo i giocatori attivi (antipasti} guadagnano punti per quella settimana. Si ottengono punti per le loro realizzazioni definito lega ogni settimana. Che cosa e quanto tua squadra segnerà varierà da lega a lega.


Ora è necessario giocatori sulla tua squadra, quindi è il momento per voi di "progetto" di alcuni giocatori di calcio. Utilizzando la vostra comprensione di base di calcio e di disegno sul vostro esperto di NFL, o alcune fonti di informazione gratuita o a pagamento per rivedere, vi allineerete giocatori NFL reali prima che il progetto di lega. Si può anche essere in grado di utilizzare i giocatori come "pre-dettagliato" dal vostro ospite.


Sarà inoltre necessario decidere se si desidera che l'emozione e l'impegno di tempo di un progetto dal vivo, o la relativa facilità e meno tempo offerto da una stesura automatizzata. Se sei un principiante, il progetto automatizzato è altamente raccomandato.


Durante la stagione, ci sono settimane di "BYE", durante la quale una squadra NFL e suoi giocatori scendere la settimana per ricaricare. Giocatori reali anche possono essere feriti, quindi perdete la loro produttività. D'altra parte, il team non scendere ogni volta, quindi probabilmente dovrete fare mestieri ed eseguire filo rinuncia si muove per assicurarsi di disporre di un team completo, forte, giocando ogni settimana.


Questi sono i principi fondamentali. Ora, spetta a voi per applicare la tua conoscenza speciale, istinto o intuizioni e "Vincere uno per il Gipper". Prima bozza, è possibile sfidare gli amici, familiari o colleghi di lavoro che hanno le abilità simili al tuo per unire il tuo campionato. Qualche sana concorrenza può rendere vostro Fantacalcio esperienza ancora più piacevole.


Come con qualsiasi gioco, tieni presente che è solo un gioco. Non diventerai ricco o famoso dipendente come ben si gioca. Principalmente è puramente di intrattenimento. Se tenere questo in mente e non prendere troppo sul serio se stessi o il gioco, si avrà un grande momento. È un grande gioco e non si dovrebbe avere nessuna difficoltà a trovare gli altri con il tuo livello di passione e abilità. Buon divertimento e buona fortuna!

No comments:

Post a Comment