Wednesday, September 4, 2013

Come praticare correttamente Golf

Praticare correttamente il vostro gioco di golf è di vitale importanza per migliorare. Saper praticare aumenti di fiducia in se stessi, riduce i punteggi e abbassa l'handicap di golf. Aumenta anche il divertimento di giocare come vedere i punteggi cadere su ogni turno. Ritengo quindi importante che discutere come praticare con tutti i miei studenti durante le lezioni di golf.


Purtroppo, alcuni studenti non sempre seguono il mio consiglio. Essi sia concentrarsi sulle cose sbagliate durante la pratica o si pratica senza scopo. Alcuni studenti fanno entrambi, preferendo invece flail via ancora una volta con il driver su una driving range. Quando loro punteggi non cadere più velocemente di come vorrebbero, smettono di praticare, perdendo ogni possibilità di miglioramento.


Hai solo tanto tempo alla pratica, così si deve fare la maggior parte di esso. Per ottimizzare il tempo di pratica, provare a organizzare le sessioni in un programma strutturato con specifici obiettivi chiaramente nella mente. Il programma deve concentrarsi su fondamenti e affrontare le proprie debolezze. Sviluppare una velocità di programma organizzato di apprendimento, mantiene messa a fuoco e tratti di tagli da voi golf handicap.


Ecco un programma organizzato pratica che propongo nelle mie lezioni di golf:


Adottare una serie di esercizi ed esercitazioni di pratica a casa. Essi deve concentrarsi sui vostri fondamentali, come l'asporto o backswing di scanalatura. Miei consigli golf evidenziano che ben si adattano in un programma di esercizi e Trapani. Il trapano di rubrica telefonica, ad esempio, migliora la vostro colpo mettente:


• Goccia due rubriche sul pavimento. Loro posizione abbastanza distanti modo tuo putterhead stringe solo attraverso di loro. Posizionare una palla tra i libri, assumere la postura mettente e rendere il vostro colpo. Usare i libri come una guida visiva per abbinare le lunghezze di colpo indietro e corsa in avanti. Questo approccio garantisce una corsa liscia con ritmo perfetto. Lo troverete difficile guidare il putter tra i libri, a meno che il tratto segue la linea prevista. Se si colpisce il lato di una rubrica telefonica, il tratto deviato off-line.


Andare a un campo pratica più spesso che puoi. Dividere il tempo tra il vostro gioco corto e il gioco lungo. Se non si può lavorare su entrambi in una sessione, cercare lavoro sul gioco corto in una sessione e il gioco lungo nel prossimo. Il vostro obiettivo potrebbe essere per perfezionare il tuo Lanciapalle nella prima sessione e padroneggiare a lunga distanza di guida nel prossimo. Inoltre, organizzare il vostro tempo all'interno di ogni sessione. Una sessione organizzata potrebbe essere simile al seguente:


• Colpire alcuni scatti di warm-up per cinque minuti per sciogliere i muscoli. Iniziare con un ferro corto, quindi spostare a metà ferro. Nelle mie lezioni di golf vi suggerisco di iniziare con un pitching wedge, poi cadere giù per un ferro 7, ma è possibile utilizzare altri club come bene. Ha colpito diversi scatti con ciascuno fino a sentire confortevole oscillante del club.


• Successivamente, trascorrere circa 15 minuti o così lavorando sulle zone del vostro gioco corto che necessitano di miglioramento, come cippatura. Prova a dividere il tempo in quattro mini-sessioni di 15 minuti, con ogni mini-sessione dedicata alla uno fase del vostro gioco corto, pitching, mettendo, scheggiature o bunker gioca.


Utilizzare Trapani durante i 15 minuti che si concentrano sul miglioramento dei punti deboli all'interno di quella fase del gioco. Ad esempio, utilizzare questo trapano alla pratica scalpellatura dal colpo grezzo:


• Posizionare una palla appena fuori il primo taglio del grezzo sulla frangia di verde. Assicurarsi che l'erba è di circa uno a uno e una metà pollici di lunghezza. Invece di colpire la palla, praticare solo spazzare le punte dell'erba. Utilizzare un movimento spazza basso impiegando solo le braccia e le spalle. Dopo dieci spazza, spostare immediatamente la palla e chip utilizzando lo stesso movimento. Quindi spostare la palla a erba superiore e ripetere la sequenza.


Nella prossima sessione oraria provare fuoco sul vostro gioco lungo. Si può lavorare sul colpire i vostri ferri boschi e lunghi durante questa sessione. Spesa per colpi di riscaldamento 5-10 minuti, poi 10-15 minuti ciascuno sul tuoi boschi e lungo ferri. Ancora una volta, uso Trapani dovrebbero essere progettati per migliorare un problema specifico.


Lavorare in alcune situazioni di gioco realistici nelle vostre sessioni di pratica. Ad esempio, provare scheggiatura sopra una piscinetta nel vostro cortile a pratica colpire sopra un ostacolo sul corso. Un'altra buona tecnica è effettivamente giocare fori sul driving range. Così, diciamo che il primo foro si sta andando a giocare il sabato è un 440 yard par quattro. Quando si pratica durante la settimana o prima il turno, si sarebbe effettivamente "gioca il buco", ma a partire da colpire il driver, quindi forse un ferro 6 o 7 per il tuo approccio girato e poi magari un piccolo circuito integrato nel caso in cui vi siete persi il verde. Più di questi che è possibile programmare in sessione hai, più ti sarò preparatevi per colpire un colpo sotto la pressione della situazione di gioco reale.


Questo programma è solo un esempio di come si può strutturare la vostra pratica. Potrebbe non essere appropriato per ogni golfista, ma penso che l'idea di come organizzare una sessione o sessione. Lo sviluppo di un programma organizzato — e ha seguito da vicino — produce risultati. Più lavoro su di esso, più ti costruire la fiducia in se stessi, ridurre i punteggi e ridurre drasticamente il vostro handicap di golf.

No comments:

Post a Comment