Sunday, December 18, 2011

Cinture nere e buon vino

Pochi giorni fa ero seduto al mio terrazzo con alcuni amici parlando i modi di guerriero, pur avendo un bicchiere di vino. Mi piace avere un buon bicchiere di vino, tanto e soprattutto quando si tratta di un vino rosso spagnolo.


Stavo guardando il colore del vino nel bicchiere e apprezzare gli aromi diversi di esso.


Mi sono reso conto che gli istruttori di cinture nere sono molto come il vino e maggior parte degli studenti sono come il ragazzo comune che si prende un bicchiere di vino ora e poi.


A mio parere un primo dan (shodan) è la stessa di un vino giovane, da un anno molto recente senza tempo di maturare in botti di rovere antichi. Il sapore è piacevole, leggero e facile da bere. È un buon vino per cominciare quando non avete un indizio sui vini. Non vi darà un mal di testa e un numero limitato di occhiali non farà ubriaco.


La stessa cosa vale per il 1 ° dan instructor. È un buon insegnante di tecnica, facile da imparare da e un grande inizio quando si prende il tuo studio di arti marziali.


Questa istruttore avrà bisogno di tempo nel vecchie botti di rovere di maturare, ma egli vi come sua formazione continua e continua a andare sul sentiero che conduce alla nave maestro. L'unica cosa che potrebbe arrivare a suo modo è il proprio ego. Il momento che lui pensa che lui è un grande vino; si ferma di apprendimento e passaggi di botte di rovere. Un buon insegnante, come pure un grande vino ha bisogno di tempo, un sacco di tempo e pazienza.


Come istruttori prima di tutto abbiamo bisogno di essere come un'uva eccezionale, pronta per essere stampato in un buon vino. Prossima avremo bisogno di un dojo eccezionale con una grande sensei che ci può trasformarsi in un vino giovane, ma questa istruttore deve avere le competenze dell'enologo maestro per portarci al livello di un GRAN RESERVA. Per eseguire questa operazione ha bisogno di noi per dare a tutti noi hanno e molto altro ancora. Non solo il 95% della nostra dedizione è necessario ma 105%. Solo in questo modo può ottenere tutti i sapori fuori del vino.


Ma è necessario ricordare che ha bisogno di tempo. È possibile prendere le macchine migliori, le uve migliori e miglior enologo, se il vino novello non vuole andare in botti non diventeranno mai un GRAN RESERVA.


Vino spagnolo è disponibile in diverse classificazioni. Abbiamo il vino novello, che è classificato come DENOMINACIÓN DE ORIGEN, che ne garantisce la sua origine, salire di un livello è invecchiato, un vino che ha già avuto qualche tempo in canna, un RESERVA che è un "vino livello master" e, infine, un GRAN RESERVA che è la parte superiore del disegno di legge.


Ma c'è anche il lato del cliente, il ragazzo medio o la ragazza che va al supermercato stessi acquistare una bottiglia di vino per godere di un pasto con i loro moglie o marito. Essi possono fuori rotta acquistare una RESERVA o GRAN RESERVA e pagare un sacco di soldi per una bottiglia, ma mi chiedo: se non hanno esperienza nel bere vino, essi saranno in grado di apprezzare questo vino al massimo? Essi saranno in grado di notare le diverse banconote e sapori nascosti all'interno? Non credo. A mio parere dovrebbero farsi un bel vino giovane o forse un invecchiato e iniziare con questo. Sarà un bel vino, basso costo e facile da bere senza mal di testa in seguito. Dopo aver acquisito abbastanza esperienza con i vini più giovani essi possono iniziare a provare il RESERVAS e quando specialista in vini bere (ubriachi???) solo allora essi potranno apprezzare il GRAN RESERVA al massimo.


Come possiamo sappiamo come un praticante di budo partenza se il vino (istruttore) ci accingiamo ad avere è bravo? Come con il vino c'è un'etichetta che ne garantisce la qualità. Si chiama lignaggio. Chiedere il tuo istruttore sua stirpe. Chi è il suo maestro? Chi è il maestro del suo maestro? Quanto tempo esiste la sua arte? Chi sono i suoi colleghi, il suo co-instructors? Solo quando egli può dimostrare l'autenticità della sua arte marziale, la reputazione e la sua stirpe, avremo una fideiussione della sua qualità.


Ha accreditato dalla reputazione del maestro e per il fatto che egli ancora attivamente è formazione. Un insegnante che ha smesso di formazione è caduto come un ramo di un albero. Lentamente diventerà un ramo morto.


Purtroppo, molte persone pensano che sono specialisti vero vini dopo aver fatto alcuni vini giovani e pertanto può passare il giudizio sulla qualità del RESERVAS e GRAN RESERVAS. Come più sbagliato può essere?


Prima di trovare il vino fideiussione, l'avvio del prossimo cercando di vini giovani e INVECCHIATI e infine quando si è pronti potrete gustare la RESERVA e GRAN RESERVA.

No comments:

Post a Comment