Thursday, December 29, 2011

Sicurezza di snowboard: Infortunio prevenzione e trattamento

Lo snowboard è uno degli sport più popolari di neve e come qualsiasi altra attività fisica, è suscettibile di pregiudizio. Tuttavia se le giuste precauzioni e il corretto equipaggiamento protettivo viene indossato, il corpo può essere protetti da eventuali lesioni gravi. Qui ci sono un paio di snowboard suggerimenti per la sicurezza a che fare con lesioni comuni, come trattare quelle ferite e che cosa può essere fatto per prevenirli.


Lesioni comuni di snowboard


Lesioni snowboard si verificano soprattutto nell'estremità superiore del corpo e della caviglia, il più comune slogature seguiti dalle fratture e contusioni. Lesioni della parte superiore del corpo sono comuni come gli snowboarder rientrano solitamente avanti o all'indietro. Con una caduta in avanti, snowboarder saranno proteggere allungando le braccia verso l'esterno per fermare se stessi dal cadere. Questo porta a polsi slogati, fratture del polso, gomito, spalla e testa di lesioni. Se uno snowboarder cade all'indietro mite testa così come lesioni coccigea possono verificarsi ad esempio lividi per il coccige. Quando cadono gli snowboarder sono consigliati per cercare di tenere le braccia rimboccate in e a rotolare con la caduta quindi distribuire l'impatto della caduta sopra una parte maggiore del loro corpo. È meglio avere piuttosto corpo lividi rispetto a un polso fratturato!


Lesioni corpo inferiori sono rari e si verificano soprattutto nella zona della caviglia e del ginocchio. Ciò è dovuto i piedi sta legati nella scheda e due piedi rivolti nella stessa direzione, che localizza il movimento del ginocchio ed evita la torsione. Tuttavia, come il livello di competenza snowboard aumenta così fa il rischio di infortunio al ginocchio a causa di frequenza delle manovre aeree e l'uso di scarponi rigidi. Manovre aeree presentano anche ulteriori lesioni addominali, di petto, la colonna vertebrale e la testa. Infortuni alla caviglia sono molto comuni come caviglie slogate e fratturate, noto anche come alla caviglia snowboarder. Contusioni sono comuni su testa, viso, torace, addome e bacino, lacerazioni sulla testa e viso e dislocazioni nelle estremità superiore. Testa grave e lesioni spinali si sono verificati quando snowboarder hanno perso il controllo della loro pensione ad alta velocità.


È importante notare che una frattura del processo laterale dell'astragalo (LPT) può mascherarsi come una distorsione alla caviglia ed è spesso inosservata sulla pianura x - raggi. Diagnosi errata di questa frattura può portare a grave degenerazione del giunto, disabilità e dolore.


Come dire se il tuo infortunio è serio


Ci sono vari sintomi che suggeriscono che tipo di pregiudizio che avete e che cosa dovrebbe essere fatto per guarirla. Gonfiore è un segno preciso di un infortunio e non dovrebbe essere ignorato. Di solito avviene attorno a un giunto e provoca dolore e una gamma ridotta di movimento. Tenerezza sarà trovato se si preme la parte del corpo ferito con un dito. Debolezza nella zona lesa può verificarsi come pure paralizzante e formicolio, che sono spesso legati alla compressione del nervo e non deve mai essere ignorati come essi possono essere segnalando un grave infortunio.


Come trattare qualsiasi distorsione


Se si hanno slogata al polso, caviglia o ginocchio riso (resto, ghiaccio, compressione, elevazione, esercizio) è il modo più semplice e più sicuro per chiunque di guarire un infortunio. È importante seguire questi passaggi, come gonfiore può causare dolore e perdita di movimento che limiterà l'uso del muscolo, con conseguente indebolimento, accorciamento e ritardata guarigione dell'arto infortunato. Dopo segue di riso si consiglia di visitare un medico per una corretta diagnosi dell'infortunio.


Resto


Si dovrebbe riposare l'arto slogata per 24-48 ore post infortunio.


Ghiaccio


Ghiaccio deve essere utilizzato per ridurre il gonfiore e dolore e non deve essere applicato per più di 10-15 minuti alla volta. Se non si dispone di ghiaccio a portata di mano, è possibile utilizzare qualsiasi cosa congelati, come un sacchetto di piselli surgelati. Mai applicare calore di un infortunio come questo aumenterà il gonfiore!


Compressione


Ci sono varie opzioni per la compressione:


Bendaggio tubolare elastico (Tubigrip) che può essere legato sia singola o raddoppiata sopra. Questo non dovrebbe essere indossato troppo stretto, come può portare a trombosi.


Bendaggio crespella


Reggiatura Elastoplast


Elevazione


Elevare l'arto slogata orizzontalmente per diminuire il gonfiore e disagio.


Esercizio


Come sintomi consentono delicatamente esercitare l'arto infortunato.


Prevenzione e protezione


Snowboard lesioni possono essere prevenute seguendo un certo numero di precauzioni di sicurezza. Un programma di fitness è essenziale per formare il corpo per la manovrabilità necessaria per lo snowboard. Prendendo alcune lezioni di snowboard e avendo un buon insegnante aiuta a ridurre al minimo il numero di infortuni che si verificano, ti insegna come efficacemente di snowboard e attrezzi da ciò che devono essere indossato per la vostra sicurezza. La più importante di prevenzione infortuni indossa dell'attrezzatura a destra. Ci sono diversi tipi di attrezzi che sono specificamente progettati per proteggere determinate zone del corpo.


Caschi


I caschi sono molto importanti per prevenire il trauma cranico come è comune per gli snowboarder a cadere e ferire le loro teste. Ci sono diversi tipi di caschi da leggero a pesi massimi, con scarico o no di sfiato, con o senza lembi di orecchio, come pure diversi stili. È importante scegliere un casco che si adatta a voi snuggly, è confortevole e non troppo pesante.


Stivali


Ci sono tre tipi di sistema di snowboard che differiscono per il sostegno che danno alla caviglia e piede. Stivali morbidi sono utilizzati dalla maggior parte snowboarder e offrono sufficiente stabilità e flessibilità. Stivali duri sono di solito indossati dai corridori e forniscono supporto ampio alla caviglia.


Ibrido stivali hanno il sostegno di stivali duri con il comfort e manovrabilità di stivali morbidi. È importante scegliere il giusta calzature per la particolare attività snowboard che si impegna, cioè principiante, corridore, ecc come ognuno di questi stivali posto il corpo sotto i rischi di infortunio differenti. Morbidi stivali presenti due volte il rischio di infortunio alla caviglia rispetto agli hard stivali grazie al loro supporto di caviglia moderata, tuttavia difficili stivali presenti due volte il rischio di infortunio al ginocchio che morbido stivali perché essi offrono meno movimento. Escursioni a piedi stivali non deve essere utilizzato mai come si può portare a gravi lesioni. È importante notare che gli stivali e associazioni devono essere acquistate insieme come la scelta di stivali dipende da che tipo di associazioni che si desidera utilizzare come passo in associazioni o cinghia bindings.


Guardie del polso e del gomito


Polso guardie contribuire a sostenere il polso e sono disponibili in diversi stili per sopra e dentro il guanto, nonché integrati dentro il guanto. Guardie di polso utilizzate per inline skating e skateboard possono essere utilizzate anche per lo snowboard. Gomito guardie di aiutare a proteggere i gomiti da ecchimosi e fratture.


Pastiglie di ginocchio e coccige


Ginocchiere per proteggere le ginocchia da ecchimosi e dovrebbero essere portati se avete tappi ginocchio debole. Coccige pads aiutano a proteggere il coccige e dovrebbero essere indossati con principianti, come cadono spesso all'indietro.



Pantaloni e giacche imbottite


Pantaloni e giacche imbottite aiutano a prevenire altre parti del corpo da ecchimosi.


Occhiali di protezione


Occhiali aiutano a mantenere la neve e il vento fuori dei tuoi occhi. Proteggono anche gli occhi dai raggi nocivi del sole che si riflettono anche dalla neve. Se si indossa un casco e occhiali assicurarsi che gli occhiali si adattano comodamente con il casco.


Seguire questi consigli di sicurezza di snowboard e avrete il dolore ultimo gratis esperienza snowboard!

No comments:

Post a Comment