Friday, December 2, 2011

Scoprite come scuole di Golf può aiutare giocare meglio

Servizi offerti dalle scuole di Golf devono essere analizzati prima di entrare in esso. Un certo numero di scuole hanno moltiplicati tutto intorno e ogni scuola sostiene che la loro scuola è il migliore. In vista di tali crediti, diventa difficile per gli individui a prendere una decisione.


L'obiettivo di entrare in una scuola di Golf è imparare il golf e diventare un buon giocatore, se non un grande giocatore.


Swing è più importante per ogni giocatore di golf. Un'oscillazione di golf più potente, coerente è raggiungibile per ogni giocatore di golf. Lo studente deve sapere come ottenere maggiore la distanza con tutti i club e aumentare la precisione allo stesso tempo.


Swing aiuta a tecnologia nell'apprendimento l'oscillazione di golf e altri aspetti di questo sport.


Servizi offerti


Lo studente dovrebbe concentrarsi sempre i servizi offerti dalle scuole di Golf e non sulla loro crediti alti come "Abbiamo vinto numero massimo di Teacher of the Year award" o abbiamo scuole di formazione a livello nazionale ecc. Uno dovrebbe vedere e se possibile prendere l'opinione di qualcuno, che ha già preso la formazione da quella scuola. Alcune caratteristiche salienti che devono far parte dei servizi offerti dalla scuola di golf, mentre decidono la scuola di formazione.


1. La dimensione di classe dovrebbe variare tra 4-16 studenti e il rapporto insegnante non dovrebbe essere più di 4-1. Tuttavia, 2-1 sarebbe l'ideale, se possibile.


2. L'allenatore deve essere un giocatore di golf asso e dovrebbe avere abilità eccellenti di comunicazione per rendere lo studente capire il gioco e sentire comodo e sicuro.


3. Le competenze e i requisiti devono essere chiaramente inteso dal tecnico e lui dovrebbe essere in grado di adattarlo secondo le esigenze dell'individuo. I gruppi di studenti devono essere fatta secondo le abilità.


4. Oltre a un buon allenatore l'Istituto deve disporre anche altri servizi come:


i. Attrezzature per analisi Video più recenti,


II. Launch Monitor tecnologia,


III. Swing Learning Aids,


IV. dovrebbe essere in grado di scientificamente misurare altalena corrente dei golfisti e individuare le sue debolezze,


v. contribuire a sviluppare un piano di miglioramento misurabile.


vi. il personale dovrebbe conoscere il gioco e dovrebbe essere in grado di insegnare; così tutti i golfisti ottenere tutti i benefici dove ha davvero bisogno - sul campo da golf.


5. Ultimo ma non ultimo, il prezzo. Il costo dell'apprendimento deve essere giustificato.


Così, uno dovrebbe analizzare i servizi offerti dalle scuole di Golf prendendo i punti di cui sopra in considerazione, prima di decidere la scuola di Golf.

No comments:

Post a Comment