Sunday, December 11, 2011

IOC gocce Softball dai giochi olimpici

Quando l'annuncio è venuto fuori delle riunioni del Comitato olimpico internazionale a Singapore che softball e baseball è sceso erano venendo eliminato dal programma olimpico nel 2012, molti, me compreso, sono stati storditi.


Riuscivo a capire perché il baseball è stata eliminata. Il fatto che squadre olimpiche non includono i migliori giocatori del mondo fu uno dei fattori principali nella detta decisione.


Major League Baseball non ha alcun interesse acquisito nelle Olimpiadi. Perché dovrebbero? Partecipare alle Olimpiadi non darebbe la squadre, giocatori e i proprietari ed i benefici che sarebbero tangibile. Vedeva i proprietari decidere di chiudere la stagione per un paio di settimane, così alcuni dei loro migliori ha potuto partecipare? Non credo!


Penso che della politica sulle droghe trasparente di Major League Baseball potrebbe anche avere avuto qualcosa a che fare con esso.


Partecipazione ai Giochi olimpici richiederebbe che i giocatori professionisti tutti avrebbe dovuto presentare al e passare tutto l'anno, obbligatorio e casuale droga test. I giocatori dell'Unione non sarebbe mai andare per questo.


La mia convinzione è "così cosa." L'Olimpico non ha bisogno di major league giocatori. Partecipare con quelli che vogliono seguire le regole di IOC e voglia di giocare per l'amore del gioco. Ma nessuna di queste affermazioni significa nulla ora. Baseball è passata dalla Olympcis.


Tuttavia, niente di tutto questo si riferisce a softball, ma alcuni cercherà di dirvi che fa.


In nove anni poiché softball è stato incluso nei giochi olimpici, non ho mai sentito di un giocatore di softball test positivo per i farmaci di prestazioni.


Softball è partecipato da oltre cento paesi del mondo. Ragazze sono gravitante allo sport in numeri da record. Lo sport sta guadagnando in salti e limiti a livello locale, nazionale e internazionale. Tre Olimpiadi del passato erano esauriti tutti i giochi per registrare l'impostazione folle.


Prima di Olimpiadi di Atlanta 1996, ero in Columbus, Georgia per il 1995 Superball Classic. Fu il primo torneo internazionale softball che io avevo mai coperto come giornalista.


Non sapendo cosa aspettarsi, sono arrivato a Columbus, blocco note e macchina fotografica in mano, con l'ingenuità di un reporter di softball novizio. Ci volle me molto per rendersi conto che softball era andato grande tempo, e questo non era il softball che conoscevo.


Mi sono ricordato di softball come la vecchia varietà di slow-pitch della mia giovinezza. Le partite giocate a Columbus erano softball del futuro. Le ragazze erano gli atleti, con le competenze ingiuria molti giocatori di baseball professionisti. Tuttavia, questo è dove si è conclusa la somiglianza.


È molto probabile che i membri del CIO pensiero di softball e baseball come lo stesso sport. È anche possibile che molti di quegli stessi membri non aveva idea era cosa softball.


Se hanno grumo i problemi della Major League Baseball in con softball, non poteva esserci alcun crimine maggiore.


Il CIO ha dichiarato in numerose volte il loro desiderio di aumentare la partecipazione delle donne ai giochi. Così perché ha fatto eliminare uno degli sport di squadra più popolari nei giochi?


Se uno qualsiasi dei membri del CIO mai aveva ripreso a pipistrello, intensificato alla piastra e fronte del calibro di Jennie Finch, Christa Williams, Lisa Fernandez o persino un gatto Osterman, saprebbero l'amore, l'intensità e la competitività che molti si sentono per lo sport.


Sarebbe hanno capito che softball dà molti giovani ragazze e donne la possibilità di raggiungere i loro obiettivi, e come il loro successo sul diamante avrebbe riporto alla loro vita quotidiana e futuri.


IOC davvero perso la barca su questa decisione. Mi chiedo quanti di quei membri sarebbe proprio fino al che loro vero voti. Il CIO ha fatto non rilasciare i conteggi di voto o l'esito dei voti. Mi chiedo perché?


Se veramente importava ideali olimpici, aumentando la partecipazione femminile nei giochi, o aveva anche un senso di fair play, essi sarebbero reintegrare softball immediatamente.


Solo il tempo dirà se la loro decisione è stata corretta. Sono sicuro che con il passare del tempo, storia visualizzeranno la loro decisione con lo stesso disgusto e il disprezzo che merita.

No comments:

Post a Comment