Wednesday, December 14, 2011

Vitello crampi - 5 modi per evitare il dolore

Se siete un corridore, allora io sono sicuro che saprete di vitello crampi.


Immaginate questo scenario, se si vuole. Diciamo che sei 7.5 k in un 10K eseguire e la strada comincia a inclinazione. Sempre leggermente, ma abbastanza per mettere che extra ceppo sulle gambe, come si tenta di mantenere il contatto con i leader. E la temperatura? Beh, è la mattina, ma fa caldo e responsabile ottenere più caldo prima della fine. E a peggiorare le cose, eri così disperato per mantenere il contatto con il gruppo leader, che ti sei dimenticato di prendere il liquido all'ultima stazione di alimentazione. E hai usato stretto raccordo vitello lunghezza calzini? So che sono tutti i rabbia, ma perché hai fatto?


Così che cosa abbiamo qui?


* Extra tensione sui muscoli?
* Disidratazione?
* Perdita di sali essentials?
* Limitazione del flusso di sangue?


Tutto sommato, penso che stiamo descrivendo in esecuzione vitello crampi, in attesa di accadere.


Non sono sicuro che qualcuno ha una risposta definitiva alla causa dei crampi, ma ci sono certamente diversi passaggi che si può prendere che potrebbe contribuire a salvare te dal disastro durante la competizione, in qualsiasi sport.


1. Una corretta Warm Up


OK, so che sai, ma hai fatto? Se così non fosse, allora quei crampi potrebbero essere venuta. Scherzi a parte, se siete stati coinvolti in qualsiasi sport a qualsiasi livello, poi si sarà consapevole dell'importanza di una corretta warm up. E non significa solo una camminata su per le scale per lo spogliatoio neanche! Un corretto riscaldamento dovrebbe includere una routine che dolcemente si estende i muscoli per farli pronto per il maggiore sforzo e ottiene il sangue che scorre attorno al vostro corpo. Non solo aiuterà un caldo prevenire i crampi di vitello, che contribuiranno anche impedire ad alcuni dei danni che potrebbero verificarsi quando si mette improvvisa tensione sui muscoli freddi.


E mentre stiamo parlando di warm up, non dimenticare il caldo downs pure. Riscaldamento giù dopo l'esercizio può anche aiutare prevenire crampi e ridurre il rischio di lesioni.


2. Allenano duramente, eseguire facile


Avete sentito questo prima? No? Ben si dovrebbe dare qualche pensiero, perché è vero. Quando si allena per uno sport, non solo pratichi le competenze necessarie, richieste per eseguire l'evento che mai sono in competizione in, ma sono anche di formazione vostro corpo per i rigori dell'evento. A dato un esempio esagerato, se il treno per uno sprint e poi cercare di correre una maratona, il corpo non sarà pronto. Se si tenta di esso, penso che potrebbe essere in per alcuni gravi crampi.


Ricordate, allenano duramente, eseguire facile.


3. L'acqua è la linfa vitale dello Sport


Ogni volta che si avvia ad esercitare, si inizia a sudare (o si dovrebbe). Sudore è il modo della natura di raffreddamento di quando ottenete caldo, così, è una buona cosa. E poiché il vostro corpo è composto principalmente di acqua, allora si dovrebbe avere un sacco, non dovrebbe? Beh, considerando che si perde l'umidità dal corpo quando si respira, sudorazione prendere un sacco di liquido fuori del vostro sistema.


E il tuo corpo richiederà che sostituiva!


Se si comincia ad avvertire vertigini o sperimentare un battito cardiaco rapido, questi potrebbero essere segni che si stanno iniziando a disidratare. Prenderò esso come leggere che se la tua bocca e le labbra si sentono secca, allora si dovrebbe prendere acqua a bordo. Non sempre è possibile prendere il fluido durante lo sport, ma hanno sempre qualche disponibile come siete in grado di bere.


4. Non sportiva A'int passerella.


È vero! Lo sport non è una sfilata di moda. Se pensate che è, poi sono appesi nel posto sbagliato! Non c'è niente di sbagliato con sguardo fresco mentre puoi competere, ma pratico. Non rischiare lesioni (o crampi) da indossare abiti che è troppo stretto, e che limita il movimento del tuo corpo, sia esternamente o via sangue fluire. Credetemi, lo so. Quando ero più giovane, ho usato la cravatta fino del miei calzini mentre giocavano a calcio (non come una dichiarazione di moda capirete), solo per mantenere i miei calzini e mio stinco custodisce all'interno di miei calzini. Tre quarti del modo attraverso un gioco, polpacci si irrigidiscono e andrebbe a rotoli sul pavimento in agonia. Una volta che si è capito, che ho 'avuto solo crampo', sono stato oggetto di molto derisione, ma mi creda, crampo è tutt'altro che divertente se tu sei quella sofferenza.


Indossare abiti appropriati.


5. Mangiare correttamente.


Quando si sono sudorazione e lavorando sodo, non solo perdete d'acqua, si perdono anche sostanze nutritive. C'è la speculazione che che gli atleti che ottenere vitello crampi potrebbero soffrire di bassi livelli di potassio, sodio, calcio, magnesio e fosforo. Non sto suggerendo che a basso livello di analisi dei vostri cereali per la colazione, ma il messaggio sono chiaro. Guardare dopo il vostro corpo e il vostro corpo si prenderà cura di voi.


Mangiare assennatamente e mangiare cibi giusti.

No comments:

Post a Comment