Thursday, December 1, 2011

Guida all'acquisto di un Set di mazze da Golf per principianti

Si cammina un archivio di golf e ci sono centinaia di boschi, ferri da stiro, cunei e putter da scegliere insieme abbigliamento, palle e tutti i tipi di accessori. Quando solo partendo nel golf, la scelta di che un set di club può essere un compito schiacciante. Che cosa è uno per fare? Che cosa le decisioni devono essere prese quando si acquista un set di mazze da golf? Questo articolo si propone per aiutarti a conoscere che cosa dovete sapere, così è possibile effettuare la chiamata giusta e risparmiare un po ' impasto nel processo.


In primo luogo, è necessario sapere che cosa rende una serie di Club? Beh, ci sono quattro parti principali di un set di Club: boschi, ferri da stiro, cunei e un Putter. In questi giorni avete anche i club ibrido. Si tratta di un incrocio tra boschi e ferri da stiro. Persone che hanno difficoltà a colpire il loro lunghi ferri da stiro, come un ferro 2 o 3, tendono a utilizzare questi tipi di Club invece. Vi è permesso fino a 14 Club in borsa e possono essere in quasi qualsiasi combinazione che si desidera. Ad esempio, nella mia borsa vi riporto un Driver, un legno 4, 3 attraverso 9 ferri da stiro, pitching wedge, Cuneo divario, sand wedge, lob wedge e un putter. Questa disposizione dei club si inserisce il mio gioco e i tipi di corsi di che solito gioco.


Successivamente, i quali opzioni sono là fuori quando si acquista un set di mazze da golf? Per iniziare con voi può comprare nuovi o usati. Utilizzati può essere un risparmio di denaro su nuovi, ma può anche venire con alcuni problemi inerenti, ad esempio, manopole usurate, cracking pozzi e altri problemi. Quando si acquista una prima serie, queste non sono cose che si vogliono trattare con. Così, mi raccomando andando la nuova rotta.


Ora che avete deciso per l'acquisto di nuovi club, l'opzione successiva è un set completo di acquisto o uno mettendo insieme. Mettendo un set insieme te sarà l'opzione più costosa sopra un set completo di acquisto. Inoltre, ottenendo un set completo prende tanto di fastidio e intimidazione fuori della decisione processo decisionale.


Come un principiante, si dovrebbe comprare un set completo di avviamento. Questo di solito include un Driver, 3 legno, legno 5, 3 9 thru ferri da stiro, un pitching wedge e un putter. Alcuni possono anche includere un cuneo di sabbia e una sacca da golf. Questo è solo 11 o 12 Club che dici! Cos'altro dovrei ottenere? Non preoccuparti di questo ora. Come è migliorare, si può pensare sull'aggiunta di un altro Cuneo, un ferro 2 o un ibrido di qualche tipo. Fino ad allora sono solo sprecare il proprio denaro. Si sarebbe meglio spendere la tua moneta su alcune lezioni e migliorare il tuo swing. Ricordate, costoso Club vi aiuterà a giocare meglio. Perché spendere $300.00 su un Driver quando si può spendere di meno e avere tutto ciò di cui che hai bisogno per giocare ad eccezione di palline da golf in un unico pacchetto. Un set completo è un ottimo modo per risparmiare qualche soldo all'inizio, dal momento che hai intenzione di spendere denaro sufficiente sostituire un sacco di quelle palline persi.

No comments:

Post a Comment