Monday, December 26, 2011

Consigli per l'acquisto di un nuovo pipistrello di Cricket

Quando si tratta di acquistare un nuovo pipistrello Grillo ci sono un certo numero di fattori che è necessario indirizzo prima di prendere una decisione finale per l'acquisto di un nuovo pipistrello di Grillo, come ad esempio:


-Il marchio,
-La dimensione,
-Il modello,
-Il peso,


…These sono solo alcuni fattori da considerare.


In questo articolo verrà esaminate brevemente alcuni consigli da seguire quando si tratta di sostituire il tuo vecchio pipistrello preferito con una mazza da cricket nuovo.


Scegliendo un pipistrello di cricket basato sul suo marchio davvero scende a personalmente preferenza, come realisticamente non c'è non molto importante differenza tra marche. Tutti hanno i pipistrelli di Grillo con attributi analoghi e caratteristiche; è la variazione tra i modelli che dovrebbe prestare maggiore attenzione troppo, non il nome del marchio. Tuttavia è la pena di ricordare che alcuni dei nuovi modelli di pipistrello di cricket Kookaburra sono quasi unici, come alcuni ora sono rinforzate con una nuova matrice di grafite, dando "trasferimento di potenza massima e forza maggiore".


Quando si acquista un nuovo pipistrello di cricket, attentamente selezionate il modello di pipistrello di cricket che misura più opportunamente il vostro stile di gioco. Come alcuni pipistrelli sono progettati specificamente certi stili nella mente, per esempio il Kookaburra Big Kahuna, è progettato per forte, 'grandi battitori'. Considerando che il pipistrello di cricket Kookaburra Kahuna Ricky Ponting è una scelta eccellente per un giocatore di ictus che ama per colpire i confini.


È molto importante quando si acquista un nuovo pipistrello Grillo per scegliere il pipistrello di dimensione corretta. Come un pipistrello che è troppo grande o troppo piccolo solo ostacolerà la vostra capacità di riproduzione. Ho trovato il miglior modo per determinare se un pipistrello è della dimensione giusta, è stare nella vostra posizione battuta e riposare la punta del pipistrello contro l'esterno del piede posteriore, magra il pipistrello di cricket in modo che la parte superiore del manico riposa accanto all'interno inguine della tua gamba anteriore. Se il pipistrello è della dimensione giusta dovrebbe riposare comodamente accanto alla tua casella all'interno inguine della tua gamba anteriore.


Il peso di un pipistrello di Grillo è probabilmente più importante e si dovrebbe scegliere un pipistrello più leggero, ove possibile. Un sacco di giocatori fanno l'errore di acquistare un pipistrello che è troppo pesante e le loro prestazioni soffre di conseguenza, questo è soprattutto applicabile ai giocatori più giovani, che spesso sono cullati a comprare i pipistrelli che sono sia al pesante o troppo grande. Come un adulto che tendono a scegliere un peso di circa 2' 8 – 2' 10 oz, un breve handle (SH).


Dovrebbe anche tener conto a grado e tipo di salice del pipistrello Grillo. La maggior parte dei pipistrelli sono costituiti da Willow inglese, che è un legno tenero fibroso, con buone qualità sorprendente ed è l'opzione migliore. C'è anche Kashmir salice, che è più conveniente, più duro e molto resistente. Essa è spesso usato in pipistrelli junior e produce meno soddisfazione sorprendente di palla. Scegliere sempre data l'opzione inglese di salice.


Salice di pipistrello di Grillo è classificato su una scala da G1 + a G4. Un grado di salice di G1 + è il massimo dei voti e viene utilizzato dai migliori professionisti, è il miglior salice e greggio dritto anche grani e senza marcature o decolorazione. È più costoso, ma come sempre si ottiene ciò che si paga per!


Grado 4 (G4) Salice è spesso senza olio e avrà una copertura solitamente sul viso, come ad esempio un rivestimento anti-scuff. È il più basso grado di salice, che è rappresentata nel prezzo. Se hai i soldi sempre optare per il salice di grado più alto che si può permettere.


È ora possibile acquistare i pipistrelli cricket on-line più conveniente è possibile non in linea, come negozi online tendono ad avere meno costi associati alla loro commerci e così può offrire sconti e prezzi più bassi. Anche la maggior parte delle offerta garantisce loro pipistrelli così è possibile restituire se la dimensione o il peso non è abbastanza quello che vuoi. Una punta di subdolo; Se vedete un pipistrello nuovo che ti piace andare al vostro deposito locale, controllare le dimensioni, peso, tatto e pick-up, quindi acquisto on-line, così riceverai esattamente quello che vuoi e risparmiare denaro nel processo.


Queste sono solo alcune idee e suggerimenti che considero quando si acquista un nuovo pipistrello di cricket, più importante sono la dimensione di pipistrelli, il peso e il tatto. Ovviamente il prezzo è un fattore importante, ma spesso, con l'acquisto online è possibile salvare il denaro.

No comments:

Post a Comment