Saturday, December 3, 2011

Sai come trampolini sono state inventate?

Torna nel 1930, un giovane ragazzo è andato al circo con la sua famiglia. Egli era conquistato da atti aerei, ma più di loro acrobazie in aria, fu affascinato che dal modo in cui hanno lasciato cadere la rete di sicurezza dopo l'atto era finita, finendo fuori con svolazzi come rimbalzato in aria.


Che la memoria mai sinistra George Nissen dell'Iowa, che ha continuato a barilatura e immersioni sfrutta mentre al liceo. Gli sport gli diede la possibilità stessa di tocchi artistici e libertà di movimento, anche se hanno finito su un pavimento duro o in acqua.


Ancora, quando Nissen si è laureato all'età di 16 anni, ha preso qualche tempo prima università, per iniziare ad armeggiare nel suo garage con l'idea che era stata bollente nella sua mente dal momento che visita al circo - un rimbalzo "table", che avrebbe messo lui backup nell'aria.


Con l'aiuto di amici per saldare il telaio e allungare la tenda grado tela su di esso, aveva presto il suo primo "rimbalzare rig". Nissen poi andò al college, ma ha continuato di giocare con le dimensioni e altri aspetti del design, alla fine prendendo uno in campo estivo, dove ha lavorato. L'impianto è stato un successo immediato con i ragazzi che sarebbe piuttosto giocare su di esso, di prendere una pausa dal caldo soffocante andando a nuoto.


Nissen raffinato la sua abilità atletiche all'Università, e dopo ha conseguito una laurea, lui e due altri ginnasti formarono Leonardos tre, un tumbling e bilanciamento atto che fatto escursioni cittadina. Mentre in Messico, nuotarono al y dove hanno imparato che il trampolino è stato chiamato "el permette". Nissen anglicizzato la parola al trampolino e brevettata per la sua nuova invenzione.


Mentre loro performance ha dato luogo negli ordini, con il tempo che WWII scoppiò, Nissen aveva acquistato i suoi partner azioni della società. Poi ha continuato a promuovere il dispositivo stesso, vendendo circa 100 fonti militari per paracadutisti e formazione piloti.


Drumming business negli anni del dopoguerra era un lavoro duro, ma come prima, la performance è stata la chiave e la pubblicità non male. Una fotografia di possibilità che Nissen aveva preso di se stesso e un canguro in mid-jump sul trampolino stesso, divenne così famoso in tutto il mondo, come la sua invenzione sarebbe diventato nei prossimi anni.

No comments:

Post a Comment