Friday, December 23, 2011

Scegliendo il giusto arte marziale

Ogni giorno nuova arti marziali sono nati e altri scomparire. Sembrano così diversi eppure così simili. Quando si sceglie un arte marziale per te o per i vostri bambini a volte è molto difficile scegliere quella giusta. Se si sceglie l'arte marziale sbagliato per voi stessi o i vostri figli che vi ritroverete con centinaia di dollari buttati via sulle attrezzature insegnamento le spese e così via.


Questo è ciò che accade a molte persone e dopo dargli una prova in 2 o 3 diverse arti marziali decidono che le arti marziali non sono per loro.


Hanno torto; ognuno può formare e godere di arti marziali. È solo una questione di prendere quello giusto.


Ora come si può sapere che cosa arte marziale è quello giusto per voi o i vostri figli?


Prima di tutto si dovrebbe iniziare con un elenco di domanda per te stesso.


Q1. Perché vuoi praticare arti marziali?


La risposta a questa domanda farà una base per la selezione delle arti marziali e vi lascerà con quelli che sono più adatti per voi.


Alcune persone vogliono praticare le arti marziali per ottenere una migliore condizione fisica; altri vogliono Spinta la loro fiducia in se stessi. Un'altra risposta potrebbe essere che si desidera essere in grado di difendersi. Alcune persone anche andare al dojo di arti marziali per avere un buon tempo, o per la comunità di sentimento.


Assicuratevi di trovare informazioni su diverse arti marziali e confrontare le informazioni. Non solo guardare le informazioni su un'arte marziale in da 1 fonte. Trovare informazioni pertinenti provenienti da fonti diverse sullo stesso argomento.


Solo dopo aver letto sufficienti informazioni sulle arti marziali come voi sarete in grado di scegliere.


Così ora fare una preselezione delle arti marziali che ti piace


Q2. Che cosa vuoi ottenere praticare un'arte marziale?


Vuoi essere in grado di vincere i tornei, difendersi contro gli attaccanti molti o è il vostro obiettivo finale per diventare un istruttore? Fuori rotta ci sono probabilmente come tanti obiettivi come ci sono praticanti, ma si ottiene l'idea.


L'obiettivo finale di diventare un praticante determinerà la strada da percorrere, il tempo da trascorrere sulla formazione, ecc...


Quando si hanno risposto a questa domanda si dovrebbe dare un'occhiata a quei sistemi di arte marziale che vi permetterà di raggiungere il tuo obiettivo. La maggior parte delle scuole e sistemi di forniscono molte informazioni sulle possibilità che hanno per gli studenti.


Un punto importante qui è che si dovrebbe essere molto selettivi e chiedete in giro quando si sceglie una scuola o un sistema di arti marziali. Ci sono molti sistemi strani là fuori che vogliono solo ottenere i vostri soldi invece di insegnare a voi.


Il modo migliore per sapere quale scuola è giusto per te è quello di dare un'occhiata alla qualità umana e arti marziali degli studenti ad alto livelli. Chiedetevi: vuole essere dello stesso livello, come sono?


Questo vi permetterà di restringere le possibilità di solo pochi sistemi diversi


Q3. Quanto vuoi investire nella tua formazione?


Non intendo solo spendere soldi nella quota di iscrizione, ma anche nel tempo. Avete il tempo di recarsi al dojo e trascorrere le ore necessarie per treno? Siete disposti a comprare l'attrezzatura necessaria? Quanto vuoi spendere per viaggiare a seminari o tornei?


Questa domanda è importante quanto i precedenti; alcune attrezzature di arti marziali sono molto costosa come le attrezzature di kendo o kyudo, altre arti marziali sono molto più conveniente. Quanto vuoi spendere per apparecchiature.


Successivamente, verifichi quante scuole ci sono vicino a te dove insegnano l'arte marziale che è stato selezionato. VISITARLI TUTTI!!!! Parlare con l'istruttore, chiedergli se si può assistere una sessione, guarda al comportamento degli altri studenti, chiedere se è possibile partecipare a una sessione gratuita per dargli una prova e informarsi circa le tasse di iscrizione e assicurazione.


Dopo aver visitato tutti loro sedersi e scrivere su un pezzo di carta, la pro e contra di ciascuno di essi. Date un'occhiata alla lista e confrontare. Ascolta la tua voce interiore e dopo aver atteso per almeno 1 settimana decidere quale scuola diventerai un membro.


Risposte a queste 3 domande e seguendo questa linea guida si può facilmente trovare l'arte marziale giusto per te.

No comments:

Post a Comment