Tuesday, December 20, 2011

Paintball 101 � quello che dovete sapere

Paintball è un gioco giocato di molti giocatori o squadre. Esso può essere giocato all'interno o fuori, con come pochi come due persone o altretanto come 500. Paintball è giocato a campi designati, back yard o anche nei boschi. Un gioco può durare come poco come 5 minuti o ore con tutti a seconda di uno a prendere qualcosa, trovare qualcosa, o di essere solo l'ultima persona non contrassegnato. A seconda della posizione di dove giocare, la strategia del tuo gioco varierà da essere tranquillo e subdolo e scegliendo i vostri scatti accuratamente, per essere forte, veloce e tiro costantemente. Paintball è uno sport competitivo giocato come qualsiasi altro sport competitivo, per vincere. Esso è avvincente gioco di tag, nascondino o addirittura cattura la bandiera. Essendo si spara ad altre persone e sparano a voi, paintball richiede attrezzature di sicurezza da indossare come occhiali, abbigliamento speciale ed ecc.


Costituisce una parte fondamentale di paintball paintball stessa. Come nel tennis, la palla è l'elemento principale di un gioco di paintball. Ma a differenza di un gioco di tennis, paintball ha decine, spesso centinaia, di "palle" nel gioco in qualsiasi momento. Come suggerisce il nome, queste sfere sono effettivamente minuscoli contenitori di vernice.


Paintballs hanno una costruzione davvero semplice. Sono in realtà molto come olio da bagno perline. Essi sono costituiti da liquido colorato, racchiuso in un guscio di gelatina e sono disponibili in una varietà di colori. Paintball sono anche non tossico, biodegradabile e sono solubili in acqua.


Fondamentalmente, un paintball è come un palloncino piccolo acqua, pesa solo pochi grammi. La shell si regge se gestirlo o rilasciarlo a breve distanza. Quando si spara un paintball da una pistola, tuttavia, esso irrompe sull'impatto e lascia grandi splatter di vernice.


Il lavoro della pistola paintball, o come molti chiamano un marcatore, è quello di girare il paintball con un alto tasso di velocità. In una pistola standard, il sistema di propulsione è gas compresso come biossido di carbonio, azoto o aria ordinario e viene archiviato in piccole o grandi vasche che possono essere collegate alla pistola. La pistola paintball è anche collegata a una tramoggia, che detiene il paintballs.


Mantenendo la sicurezza in paintball è importanta rendere il gioco sicuro. Il potere di pistole paintball è strettamente regolato. Pistole in gioco sono regolate in modo che la velocità massima del paintball è 300 metri al secondo. Un paintball viaggiando a questa velocità non è che può provocare gravi lesioni se colpisce te, anche se sarà pungere e può lasciare un livido. Inoltre, poiché la resistenza al vento inizia a rallentare il paintball, non appena si lascia la pistola, ha un impatto ridotto quando sparato da una distanza maggiore. Paintballs accelerazione può provocare gravi lesioni agli occhi e giocatori di paintball indossano sempre la protezione.


Oltre a giocare paintball per uso ricreativo, paintball è anche parte della formazione di polizia e militari. In termini di sentire e di gestione, una pistola paintball ha poco in comune con un'arma da fuoco reale, ma paintball è ancora buona formazione per le situazioni di combattimenti. Principalmente, li lascia soldati e polizia strategia di pratica e l'arte di non ottenere sparato.


Ci sono molte leghe paintball intorno con Paintball American League di essere stato uno dei più grandi nel settore paintball. Un altro paintball league è la Lega nazionale di Paintball Professional. Ci sono le due leghe paintball principale. Anche se entrambe si riferiscono a paintball, ognuno ha il proprio insieme di regole per la riproduzione di questo sport.

No comments:

Post a Comment