Tuesday, December 13, 2011

Migliorare il vostro equilibrio di Golf

La necessità di equilibrio per il golf suona così semplice e facile. Come un giocatore di golf, sai che mantenere l'equilibrio adeguata di golf è una chiave per un buon gioco di golf. Ed è più solo avere la posizione corretta.


Equilibrio ottimale golf dipende da tre aspetti: la percezione visiva, segnali da orecchio interno e segnali dai vostri muscoli e articolazioni. A volte questi aspetti ottengono fuori sincrono, causando un disturbo dell'equilibrio. La maggior parte delle quali può essere risolto facilmente con alcune idee semplici.


Una mancanza di equilibrio si verifica in genere quando la testa di posizione cambiamenti, che è un buon motivo per mantenere la testa ancora durante il tuo swing! Quante volte avete stato detto o notato te stesso che alzò durante il tuo swing? Tutti vogliono vedere dove sta andando il loro palla e quando si sposta la testa e buttare fuori il vostro equilibrio, che la palla di solito non va da nessuna parte. Almeno non dove volevi andare. Così, mantenere la testa verso il basso e ancora e lasciate che guarda il tuo partner giocare per la palla.


Emicrania può attribuire a un disturbo dell'equilibrio. Così se avete frequenti emicranie, rivolgersi al medico. Questi mal di testa possono influenzare il vostro gioco di golf in modi di che non si può avere mai pensato. Per non parlare di essere semplicemente dolorose e debilitanti.


Inoltre, non vanno spendere una fortuna sul nuovo equipaggiamento da golf, sperando per il meglio giocare prima è controllare vostro armadio di medicina per vedere se stai prendendo tutte le droghe colpiscono il saldo. La condizione "orecchio avvelenamento" seriamente colpisce il vostro equilibrio. Orecchio avvelenamento di solito è causata da effetti collaterali di alcuni farmaci. Siate sempre consapevoli dei possibili effetti collaterali di eventuali farmaci da prescrizione che può prendere. Questo è solo buoni consigli tutto il senso intorno, lasciarlo da solo avendo un effetto sul vostro gioco di golf.


Diuretici possono rappresentare un problema pure. Così se stai prendendo uno qualsiasi di questi e si comincia ad avvertire vertigini, ottenere aiuto medico! A volte le vertigini letteralmente può diventare un problema permanente, così da non ritardare in cerca di aiuto.


Se il saldo di golf è un po' fuori nel vostro gioco, si consiglia di fare alcuni semplici esercizi per migliorarlo. Appena calciare un pallone tutto vostro cortile può aiutare. Puoi anche impostare un piccolo percorso ad ostacoli e tessere dentro e fuori di esso per migliorare il vostro equilibrio. Se si hanno dei bambini, avranno troppo divertimento con il corso! In realtà, essi possono anche impostare uno per voi!


È inoltre possibile acquistare un balance board per aiutarti con il centro di gravità. Si può facilmente rendere uno voi stessi di qualche legno di scarto o si poteva trovare una bella online o in un negozio di attrezzature fitness locale. Queste schede sono impegnativo e divertente da usare. Una volta che è possibile bilanciarlo per un periodo prolungato su uno, procuratevi un golf club. Poi pratica il backswing mentre equilibrando te stesso. Ciò permetterà di migliorare drasticamente si golf equilibrio.


Inoltre, lavorando con esercizi di flessibilità aiuta ad aumentare il saldo golf rilasciando la tensione muscolare. Provate alcuni tratti di yoga semplice per aiutare con allentando i muscoli stretti. Yoga o pilates può essere un reale beneficio per i golfisti. Questi tipi di esercizi tendono a creare i muscoli lungo magri e favorire la flessibilità. Ciò che il golfista deve solo per l'equilibrio giusto golf e un'oscillazione di fluida.


Un altro elemento utile è un yoga palla palla o di esercizio. Anche solo seduto su una di queste palline richiede equilibrio - così provare a utilizzare uno per parte della giornata. Lavorare gradualmente fino a quando si può sedere sulla palla per 30 minuti in un momento. Questi esercizi di palla possono aiutarvi a sviluppare la postura corretta, aumentare la mobilità di bassa della schiena e sviluppare il controllo generale del vostro nucleo del corpo. Migliorare la vostra forza e flessibilità vi aiuterà a sviluppare l'equilibrio corretta di golf.


Poiché il saldo è fondamentale per ogni aspetto del vostro gioco di golf, trascorrere del tempo ogni giorno lavorando sullo sviluppo di esso. Chi lo sa? Si potrebbe trovare il tuo swing e il tuo punteggio di migliorare in modo significativo, e che non poteva usare quello!

No comments:

Post a Comment