Saturday, December 31, 2011

Un'introduzione alle mazze da Baseball

Se vi piace il crack di legno o il ping di alluminio, mazze da baseball sono progettati per i giocatori che vanno dal piccolo leghisti ai professionisti. Mazze da baseball sono realizzati da boschi specializzati, compositi o leghe e alluminio, a seconda del campionato. Pipistrelli possono essere forgiati di vari boschi, cenere e acero, essendo il più popolare.


Mazze da baseball sono disponibili in lunghezze e botte di diverse dimensioni. Little League, Senior League e mazze da baseball livello Collegio variano e devono essere all'interno di determinati parametri di misura, a seconda del campionato. Dall'introduzione di pipistrelli di alluminio, una polemica ha imperversato sul fatto di metallo o legno sia superiore; visualizzazione corrente sembra essere che il metalli pipistrelli sovraperformare pipistrelli in legno. Qualche ricerca rivela che i pipistrelli in alluminio smack la palla più veloce perché sono vuote, quindi più leggero di oscillare.


Mazze da baseball softball, Little League, Senior League e college sono principalmente in alluminio, ma come il livello avanza al professionista, legno pipistrelli sono obbligatori. Molti credono che in alluminio e pipistrelli compositi costituiscono un pericolo per i giocatori avanzati a causa di fierezza di rimbalzo fuori del blocco, che offre ai giocatori (soprattutto brocche) meno tempo di reazione.


Molti giocatori preferiscono il tocco classico di una mazza di legna. Asseriscono che i pipistrelli di legno sono uguali ai loro omologhi metallici, se non meglio. Altri preferiscono la rapidità di un pipistrello di alluminio. Indipendentemente dalla composizione di un pipistrello, tutti i pipistrelli hanno un "sweet spot". Questo posto speciale si trova sulla sezione medio di un pipistrello e punzoni la palla con la maggior potenza. Molti giocatori selezionano un pipistrello basato unicamente sulla dimensione dello spot dolce.


Per trovare il giusto pipistrello, considerare che lega è progettato per; la lunghezza, il peso e la circonferenza della canna; e la fascia di prezzo. Ricorda che i pipistrelli legno solitamente pesano più perché sono solidi e progettato per resistere a rompersi. Pipistrelli in alluminio sono vuoti, non rompono e sono più veloci di legno pipistrelli.

No comments:

Post a Comment