Saturday, December 17, 2011

La Costa Del Sol golf eccellenti.

La Costa del Sol, recentemente rinominato la Costa del Golf, è un paradiso assoluto per i golfisti di tutti gli standard. Offrendo qualche campo da golf di livello internazionale in alcuni luoghi belli combinato con il più alto numero di giorni di sole all'anno in Europa è difficile da battere. Abbondante e a buon mercato voli a Malaga, Gibilterra e ora Jerez rendono accessibile tutto l'anno e non contento di dormire sugli allori di e nuovi campi da golf e accademie sono sta aperto su base regolare, motivo per cui così tanti giocatori di golf qui tornano anno dopo anno come ci sono sempre nuove e stimolanti sfide.


Solo alcuni dei molti Golf Costa del Sol.


Valderrrama, ospita il Volvo Masters (1988-96), la Ryder Cup (1997) e il World Golf Championships (1999-2000), Valderrama supera la reputazione come numero 1 in Europa e due volte ha ricevuto il riconoscimento di "Miglior Golf Club in Europa"


La Duquesa Golf Course, progettato da Trent Jones ha alcune splendide viste mediterranee, che potrebbero giocare il caos con il tuo punteggio! È probabilmente il più completo club sulla costa offrendo tennis, squash, piscina, palestra ecc, insieme con il pittoresco porto Duqesa solo attraverso la strada. C'è anche un ottimo bar e ristorante e senza dimenticare naturalmente la classe mondiale e impegnativo da golf stessa.


È stata progettata la Cañada gratuitamente da tenda Jones, è il primo golf municipale della Costa del Sol e ha portato a un aumento di interesse nel golf da locale nove buche di populationIt spagnolo sono disposte su una collina e non presentano le difficoltà particolari.


Alhaurin Golf è un po ' entroterra dalla Costa del Sol, ma vale la pena il viaggio come il paesaggio è mozzafiato e il corso superba. È un club esclusivo, nel senso che ha tre campi da golf - un 18 par 72 buche progettato da Seve Ballesteros, un corso di nove buche par 3 confinante con un bellissimo lago e un corso di 18 buche junior (adulti possono giocare solo se accompagnati da un bambino). Il corso di 72 par è di qualità internazionale con fori impegnativi, fairway verde lussureggiante e verdi adagiato tra boschi di pini. Situato tra Mijas e Coín nella Sierra de Mijas, questo corso ha viste maestose montagne a nord e Africa e Mediterraneo a sud.


La Qinta Golf and Country Club è a casa per scuola dell'ex World Champion Manuel Piñero di Golf. È un corso tecnico che riflette il progettista, Manuel Piñero, proprio giocando caratteristiche in quanto esso premia precisione piuttosto che colpire lungo.


Alcaidesa Golf è il migliore e il corso di collegamenti vero solo in Spagna. Recentemente ha subito un vasto programma di re-modellazione con fairway migliorato e ampliato e verdi pareggia con il risultato che il layout ora è adatto per i golfisti di tutti i livelli.


Per ulteriori informazioni su alcuni dei migliori campi da Golf che la Costa del Sol ha da offrire visita www.costadelsol-vacationrentals.com/Costadelsolgolfcourses.html, dove troverete anche una bella selezione di ville e appartamenti in affitto vicino ad alcuni dei migliori campi da golf sul Costa.

No comments:

Post a Comment