Wednesday, January 11, 2012

5 Semplici passaggi per pulizia tuo mazze da Golf E migliorare il tuo gioco

Come può farmi tuoi punteggi pulendo semplicemente le mazze da golf, che chiedete? È in realtà molto semplice. Se avete pulito golf club è possibile rendere migliore contatto con la palla. Questo permette ai club di fare quello che sono destinati a senza erba di forma qualsiasi interferenza, sabbia o fango sul viso.


Poiché il golf è un gioco di circa combattendo gli elementi, i golfisti bisogno s tutto l'aiuto che possono ottenere. Avete a che fare con il calore del sole, una doccia veloce estate e anche un po ' fango o erba bagnata sulle scarpe. Tutte queste condizioni meteorologiche possono far scempio sul vostro corpo, figuriamoci le mazze da golf.


È facile per voi di doccia e ripulire, ma le mazze da golf Can't! Devi pulirli quanto più possibile. Se fate funzionare meglio, durare più a lungo e aiuterà a mantenere pulito da tenervi sull'erba corta!


Qual è il modo migliore per pulirli?


Ci sono due modi per pulire il vostro club: 1) È possibile acquistare un golf club kit da qualsiasi pro-shop di pulizia. 2) Si può anche facilmente fare voi stessi a casa o al corso. Diamo un'occhiata a come farlo da soli. Ecco che cosa avrete bisogno,


• Un secchio di plastica
• Detergente delicato per lavastoviglie
• Un pennello di setola vecchio spazzolino da denti o nonwire
• Un asciugamano pulito o straccio


Let's pulita!


1) In primo luogo, riempire il secchio con un po ' detersivo e avvertire l'acqua così diventa detersivo. Aggiungere acqua sufficiente per il secchio per coprire le teste dei club.


2) In secondo luogo, immergere solo il clubheads in acqua, rendendo sicuro non per ottenere le ghiere bagnate perché questo danneggerà la finitura. Bagnare il clubheads per pochi minuti contribuire ad allentare la sporcizia, oli o rimanenti sostanze chimiche che possono essere bloccati negli incavi del club.


3) Successivamente, macchia dei club individualmente con il pennello non filo setole morbido o medio per rimuovere tutta la sporcizia, macchie d'erba o qualsiasi altri detriti che potrebbero essere sulla clubface. Se avete difficoltà a scendere la prima volta, basta immergere e macchia i club nuovamente.


4) Ora, sciacqua i club con la forma dell'acqua il tubo da giardino esterno o un lavello rubinetto se siete all'interno. Prova il tuo meglio per non arrivare gli alberi bagnati quando facendo questo.


5) Infine check oltre clubheads per assicurarsi che le scanalature sono sporcizia gratis. Poi li di asciugare con un panno pulito o straccio. Questo è tutto che hai finito.


Ora si può godere il gioco con la fiducia aggiunta di conoscere il che vostro club sono bello e pulito. Club pulito producono un volo di palla migliore con spin più a fermare la palla più vicino al buco. Giocare bene!

No comments:

Post a Comment