Friday, January 20, 2012

Come giocare a breve vi salverà Strokes

È davvero una punta piuttosto semplice, ma vi aiuterà a ridurre i punteggi ottenuti.


Che cosa si dovrebbe ottenere fuori di questa lezione è quel breve è solitamente migliori per quanto riguarda l'approccio colpi, e ho intenzione di spiegare perché credo che questo sia vero un paio di motivi.


Let's impostare la scena. Useremo lo stesso esempio in tutto. Diciamo che si solito ha colpito il tuo ferro 8 circa 150 metri, e tu sei 160 fuori. Ora, la maggior parte dei golfisti sarebbero probabilmente afferra loro ferro 7 qui e pensare a se stessi, "appena mi prenderò un po' fuori questo e io sarò proprio sul pin".


Problema: La maggior parte dei golfisti ricreativi non hanno la possibilità di aggiungere e togliere potere da loro oscillazioni.


Dovrebbero concentrarsi in primo luogo, e anzitutto sulla masterizzazione uno swing, tra cui il ritmo, velocità e potenza che ci vuole per perfetto che uno swing. Una volta che si avvia cercando di oscillare un po' più facile o un po' più difficile, problemi inizio di intrufolarsi in vostro turno. Si sta cercando di giocare per il pin e, invece, si finisce nel bunker sul lato destro del verde, e ora è appena attivato un buco par in un doppio bogey.


La differenza di distanza tra il tuo ferro 7 e 8 dovrebbe essere di circa 10-15 metri. Il punto? Colpito il tuo ferro 8 ogni volta nella situazione sopra. Non si scherza con il tuo swing. Andare con quello che ti fidi. Colpire il ferro 8 150 metri e lasciare che la palla rotolare sul verde. A quel punto, tutto può succedere. Si può finire da 2 pollici, 2 piedi o 20 piedi dal pin, ma almeno si è messa.


Vantaggio 1: Se si mishit la palla un po ' più del solito, sei ancora in buona forma perché hai giocato un po ' corto in primo luogo. Se si ha colpito la palla un po ' corto, sei ancora bene, perché le probabilità sono, sei seduto nel mezzo del fairway, forse sulla frangia.


Vantaggio 2: Se si va a destra o sinistra, dal momento che hai giocato il club più breve, non hai intenzione di essere come estrema destra o sinistra, come sarebbe stato con il ferro 7. Questo potrebbe significare che tu sei ancora sul verde, o si potrebbe dire che siete su entrambi i lati del fairway. Ma le probabilità sono che siete ancora in forma decente.


Sommario: Quando stai cercando di decidere tra due squadre, prendere un secondo a guardare i rischi per il verde. Se c'è un bunker o alcuni acqua custodire la parte anteriore del verde, poi certo, può essere una buona idea di prendere il più grande club. Ma diverso da questa eccezione, quasi sempre si sta meglio, prendendo meno club. Abiterà fuori dai guai, e che è la chiave per abbassare il vostro punteggio complessivo.

No comments:

Post a Comment