Saturday, January 21, 2012

La psicologia di un fiducioso Swing Golf

Prima della messa a fuoco sul tema di sviluppare fiducia con quelle swing golf voglio che voi tutti a pensare a questa nozione; non è solo "pensi" voi stessi un'oscillazione di golf meraviglioso. In caso contrario, che avrebbe tutti appena pensato pentole d'oro che arrivano nelle nostre camere fronte e saremmo tutti ricchi. Tuttavia, le pentole d'oro non arrivano solo da pensare a loro, allo stesso modo, un'oscillazione di golf non trasformare in quella di Tiger Woods solo dal pensiero da solo. Qualcosa deve essere fatto per ottenere fiducioso circa tale oscillazione di golf. Quindi, questo è il primo concetto che voglio farvi pensare prima che mi parla di costruire un potente livello di fiducia nel vostro swing golf.


Quando qualcuno sta sviluppando una nuovo oscillazione di golf fiducioso, ci deve essere un elemento di azione eseguita per modificare e aggiornare l'oscillazione di golf correttamente ed efficacemente. Qualcosa di nuovo deve essere fatto abbastanza volte per la mente inconscia per impararlo.


I primi filosofi di successo e guru come Stephen Covey e Napoleon Hill ha riconosciuto che in ordine per un nuovo comportamento accadere inconsciamente e automaticamente, deve essere fatto per 21 giorni consecutivi. Ecco che allora il nuovo comportamento è imparato accuratamente da mente inconscia e vostra fiducia nel vostro swing golf può iniziano ad accadere il pilota automatico. Quindi, qualsiasi fiducia con il vostro swing golf ha bisogno di qualche sforzo cosciente e applicazione ripetuta per il vostro nuovo swing di golf fiducioso accadere inconsciamente.


Ora, quando si dispone di un nuovo modo di fare le cose, il modo di altri, vecchio, indesiderato di fare le cose non appena appassire via immediatamente. Rimane in banca. Se erano limitate a una sedia a rotelle, i muscoli nelle gambe inizierebbero a sperimentare atrofia, allo stesso modo quando alcune parti del tuo cervello non vengono utilizzati, essi sperimentano atrofia; Questo è perché è difficile per noi imparare lingue quando siamo molto più anziani e i bambini della scuola lo trovo un po' più semplice; quella parte del nostro cervello non è stato utilizzato per lungo tempo.


L'oscillazione di golf vecchio ha bisogno di tempo significativo di sperimentare atrofia. Immaginate che qui e ora, come potete leggere questo, tua mente inconscia è ritagliata un modo distinto di voi oscillare il vostro club di golf, e in questo modo è ben definito da repitition del passato. Ogni volta che fate un passo a eseguire il vostro swing golf, tua mente inconscia svolge giù quel sentiero ben calcato che siete andati sempre verso il basso; vostro swing golf è lo stesso. È l'unico modo che conosce ed è la strada più facile da prendere.


Quando si crea un'oscillazione di golf nuove alternative, fiducioso, sono ritagliandosi un nuovo percorso che deve essere calpestata e pavimentato ben diverse volte, affinché il tuo inconscio sa che c'è e si sa che può assumere questo itinerario in determinate circostanze, eventi e situazioni.


Ok. Ecco che allora con ripetutamente prendendo la via di nuova, il vecchio percorso può cominciare a invadere e hanno una propria atrofia. Tuttavia, sappiamo tutti quanto sia facile per dissotterrare un vecchio sentiero e deriva torna alla nostra vecchia swing golf; Se ci lasciamo andare indietro lungo quella strada, può cominciare a ottenere scavate nuovamente.


Queste nozioni possono formare il fondamento di qualsiasi programma di cambiamento. Tuttavia ci stiamo concentrando sulle vostro swing golf qui oggi e come sviluppare una maggiore confidenza con il vostro swing golf.


Quando sono diventato primo coinvolto con il mondo di ipnosi, PNL e lo sviluppo personale, ho letto un libro meraviglioso da un uomo chiamato Dr Maxwell Maltz intitolato "Psico-cibernetica" che ha costituito la base di molte moderne idee su come comprendere personalità. Dr Maltz era un chirurgo plastico e ha trovato che se ha cambiato il modo di persone guardato, spesso ha cambiato loro personalità troppo. Quando la gente sembrava diverso, si sono sentiti anche diversi. Spesso la gente che aveva mancava la fiducia, sono stati trasformati in più sicuro, in uscita la gente che ha vissuto la vita con più scorza.


Che cosa perplesso Dr Maltz è che alcuni dei clienti non sembrano avere più felice. Alcuni, il cui aspetto era cambiato molto, non sembra cambiare i loro sentimenti. Si sono sentiti ancora privo di fiducia.


Così che cosa ha concluso Dr Maltz era che interventi di chirurgia estetica non gioverebbe al client se avevano un'immagine negativa di se stessi. La sua soluzione era di creare una tecnica di visualizzazione che li ha aiutati a cambiare la loro immagine di sé interiore. Aveva alcuni risultati meravigliosi. Così, quando i clienti ha cambiato il modo in cui si sono sentiti su se stessi, essi divennero più felice e più soddisfatte e la loro fiducia crebbe. Si sa che quando si sente grande circa il vostro swing golf, vostro swing golf è meglio e siete più competente con il vostro swing golf. La tecnica è semplice, qui è;


In primo luogo, di immaginare il vostro swing golf come desideri idealmente il vostro swing golf di essere. Pensate a come apparirebbe se tu fossi come felice e sicuro di sé, come si voleva essere con vostro swing golf. Come si cammina? Quello che indossi? Quali sono le espressioni sul tuo viso? Come si sposta? Prendete tutto il tempo necessario per questo, davvero avere un'idea di come siete quando siete sicuri con il vostro swing golf.


In secondo luogo, quando si sa che cosa assomiglierete, fare un filmato all'interno della vostra mente, nella tua immaginazione di te stesso essere felice, fiducioso e sicuro di sé profondamente con il vostro swing golf.


In terzo luogo, immaginate di entrare in quel film, immaginare di vedere attraverso quegli occhi, sentendo attraverso quelle orecchie e quei sentimenti fiduciosi di sentire, pensare a te stesso; come faccio a sapere i sentimenti fiduciosi? Dove nel mio corpo sono? Godetevi la sensazione e sta esattamente come si desidera essere.


Infine per questo esercizio, immaginare che quando ti alzi domani si risvegliano come quell'ideale si, sensazione questo bene e immaginare il vostro swing golf andando come si vuole ed essere fiducioso circa il vostro swing golf.


Ricordate ciò che ho detto all'inizio, è necessario utilizzare questa tecnica più e più volte al fine di ottenere il massimo da esso e davvero fare voi stessi un'oscillazione di golf fiducioso. Cercate i parte due di questo articolo di ottenere fiducioso con vostro swing golf.

No comments:

Post a Comment