Saturday, January 14, 2012

Ottenere le vostre mani attraverso la palla al momento dell'urto

Avete mai pensato a che cosa le mani e gli avambracci sono effettivamente facendo al momento dell'impatto? Se no, per favore dare questo una prova perché è una delle parti più importanti dell'oscillazione. La semplice Golf Swing spiega questa mossa e altri, molto più in dettaglio.


Cercare di ottenere nella posizione di impatto, come si sta per rendere solido contatto con la palla. Ora di capovolgere il tuo polso finale come si era casting un polo di pesca. Questo è indicato come una pausa di polso, e non è una mossa che si desidera rendere nel golf. Così se si sta tentando di "flip" le mani attraverso la palla al momento dell'urto, questo suggerimento possa aiutare a capire il modo corretto di fare questo accadere.


Se si mette un polso Guarda su di voi sarete in grado di visualizzare le mosse corrette fare. Come il braccio leader si avvicina impatto il fronte della vigilanza dovrebbe essere sempre vicino a puntamento esattamente lungo la linea di destinazione, o per la bandiera. Ora semplicemente ruotare il fronte della vigilanza, così si è puntato verso la terra. Con un club nelle vostre mani, vedrai che questa mossa fa vostro polso finale e l'avambraccio "flip" sulla parte superiore del vostro polso leader e l'avambraccio.


Vedete anche che questo sarà aiuto per "chiudere" il volto del tuo club piacevolmente, che sarà entrambi ridurre la vostra fetta e aggiungere la distanza. Questa è la mossa corretta per il completamento di attraverso l'impatto.


È importante notare che gli avambracci dovrebbero funzionare insieme pure. Cercare di mantenere gli avambracci come vicino a vicenda come possibile attraverso la zona di impatto. Se può master questa mossa, troverete la maggiore distanza e lo farà anche miracoli per vostra fetta.

No comments:

Post a Comment