Thursday, January 19, 2012

Colpi di approccio: Cosa ci vuole per Master li

Fondamentalmente, il vostro colpo di approccio è vostro colpo sul verde. Una delle cose che mi piace dire è questo, "Sai che tuo gioco sta migliorando quando si avvia più marchi palla di fissaggio sul verde". Per correggere una palla marchio sul verde molto probabilmente significa che si colpisce il vostro approccio, che è una buona cosa.


Qui sono alcune punte da tenere a mente, e poi ci arriveremo al cuore di questo articolo.


Obiettivo per mezzo del verde, non la bandiera. Verdi e posizionamenti pin sono sempre più dure per tutto il tempo di attaccare. Non essere una "ventosa" e andare per un pin che molto probabilmente perderai, che vi lascerà in un bunker o qualche altra posizione per aggiungere tratti al tuo turno.


Concentrarsi sull'allineamento, non a distanza. Che ci porta nella parte principale dell'articolo. Come sapete, non è un compito facile per padroneggiare il tiro di approccio, ma ci sono alcuni modi in cui è possibile migliorare drasticamente la precisione del tiro. L'allineamento è la chiave per migliorare i tuoi scatti di approccio. La maggior parte dei giocatori di golf non pratica il loro allineamento troppo sul campo pratica, ma essi dovrebbero.


Pensi a questo per un minuto. In genere, quando si è fuori il verde è a causa di allineamento, non a distanza. Le probabilità sono, avete il vostro cantiere 160 club, 150, 140, 130, ecc...


E se si ha colpito un colpo povero, la palla può andare un po' più o un po' più breve. Ma anche se ciò accade, la maggior parte dei Verdi sono abbastanza profondo che si dovrebbe essere sulla superficie messa se avete selezionato il club che lascerebbe al centro del verde.


Ma... allineamento è un'altra storia. Se si tira la palla, più volte che la maggior parte si tira davvero la palla, correggere?


Quando proprio allineamento è disattivato, è da molto di più di 5-10 metri!


E se si preme la palla, generalmente stanno spingendo esso per intero turno, corretto? Bunker, acqua e irregolare bugie sono gli ostacoli che si faccia.


Come essete supposti di competere? La risposta è semplice. Pratica proprio allineamento.


Prendiamo ad esempio il tuo corso di casa. Sarei pronto a scommettere che c'è da qualche parte nel parco palla di un 160-cantiere par 3 sul corso. Ora la foto di quel buco. Cosa succede se siete 5-10 metri o superficiale? Probabilmente stai ancora bene, giusto?


Ma cosa succede se si va a destra o sinistra? Quel colpo, più che probabile, ha difficoltà a scritto tutto su di esso.

No comments:

Post a Comment