Sunday, January 22, 2012

Come trampolino può essere uno Sport divertente, ma grave

Gli sport del trampolino e burattatura sono vecchi come l'uomo, un riflesso del desiderio dell'uomo a sfidare la presenza mai pervade di gravità.


Un numero di culture hanno escogitato apparato per inviare un atleta nell'aria, cioè, un animale teso della pelle viene usato per vomitare e ricevere in modo sicuro, l'esecutore decrescente. Circhi hanno utilizzato un numero di dispositivi per mostrare fuori aerea e piano attività capriola.


Il modo in cui queste attività sono ora praticate riflettono l'intrusione, deliziosa nella fattispecie, della tecnologia moderna. Trampolino moderno è emersa solo negli ultimi 40-50 anni dall'apparecchio prototipo costruito da George Nissen indietro nel suo garage nel 1936.


L'aeronautica e più tardi le agenzie spaziali non erano lente ad impiegare trampolini con i loro piloti e gli astronauti. Le autorità mediche e coloro che lavorano con portatori di handicap hanno trovato molti benefici emozionante da essere in grado di utilizzare un trampolino. A livello ricreativo, trampolino ha un'impugnazione immediata, soprattutto per i giovani.


Ogni epoca produce almeno un passo in avanti nella raffinatezza di una macchina di trampolino utilizzata. Quelli più moderni sono in grado di proiettare un atleta a ad altezza che le stelle superiore possono toccare i 10 m di altezza soffitti ed effettuare salti mortali triplice ripetizione con facilità.


Attività concorrenziale iniziata negli Stati Uniti alla conclusione della seconda guerra mondiale. L'attività diffusa in Europa negli anni cinquanta e squadre di visualizzazione portò l'attività in tutti i continenti nei tardi anni cinquanta e primi anni sessanta, quando si formarono molte federazioni nazionali.


Nel 1964, la Federazione internazionale del trampolino (FIT) fu costituita con sette federazioni membro fondatore. Questo numero ha da allora gonfio di 42.


Attività di campionato ha sviluppato e cresciuta continuamente anno dopo anno. Campionati mondiali di annuale si tennero dal 1964, anche se dal 1968, sono stati tenuti ogni anno, con campionati europei, iniziato nel 1969 e Pan Pacific Championship nel 1981, che si verificano negli anni alternativi.


Campionati europei giovanili sono tenuti ogni due anni dal 1972, e l'introduzione dell'evento Coppa del mondo nel 1993 ha visto un enorme interesse per lo sport, con le aziende di televisione dando la copertura in diretta alla maggior parte degli eventi in tutta la serie 1993-94. Trampolino e Tumbling sono stati Sport Giochi mondiali dal 1981.

No comments:

Post a Comment