Wednesday, January 18, 2012

Come massimizzare la distanza di colpendo triple invece di fuoricampo

Questa lezione è intitolata, "come per massimizzare your distanza da colpire triplica instead of Home Run" e di una grande teoria generale per costruire la vostra intera oscillazione intorno. Tenetelo nella parte posteriore della testa a tutti i tempi mentre siete sul corso e ricordare a te stesso di esso prima di ogni colpo. Il risultato sarà maggiore distanza e tiri dritto perché voi avrete di rilasciare le mani attraverso la palla meglio.


Informazioni di sfondo:


Molti giocatori di golf ricreative lotta con fette, blocchi e l'incoerenza perché non sanno come rilasciare le mani attraverso la palla correttamente. "Rilasciando le mani attraverso la palla", io sto descrivendo l'atto di massimizzare la vostra velocità di testa club al momento dell'impatto ed eliminando il movimento "outside-in" crea una fetta.


Come si trarrà vantaggio:


-Imparerete un modo semplice di "ottenere le vostre mani attraverso la palla"


-Puoi aumentare la velocità della testa club attraverso la zona di impatto


-Si farà in modo che la testa della mazza è quadrata al momento dell'urto (che ridurrà drasticamente ogni fetta che hai)
Cosa fare:


Passaggio 1: Creare la "X"


Ciò significa che su seguire attraverso, è necessario concentrarsi sul rendere gli avambracci attraversare. Questo farà sì che le mani sono rilasciati attraverso la palla correttamente. Ecco un esempio di cosa sto parlando circa.


Si noti la "X", che è stato creato dopo l'impatto, e dove l'albero del club è puntato. Pratica sempre in questa posizione. Pratica di creazione che "X" dopo l'impatto.


Sarà facile capire l'alterativa prestando attenzione a dove il club è sottolineato, che vi spiegherò nel passaggio successivo.


Passo 2: Finire alla terza Base


Concentrarsi su indicando il club lungo la linea di terza base sul vostro seguito attraverso. Rispetto a dove i miei piedi sono puntati nella foto a sinistra, il club è puntato verso il basso la linea di terza base. Questo è quello che vogliamo.


Molti giocatori di golf finitura loro oscillazione con il club dritto fino all'aria, o addirittura appuntito giù la linea prima base in relazione alla loro piedi. Provare che una volta, e vi sentirete l'estrema "outside-in" movimento che produce una fetta. Questo non è altro che un'abitudine che può essere facilmente decifrabile. La semplice Golf Swing va oltre questo passaggio molto più in dettaglio.


Sommario:


Così quando siete sul tee la prossima volta, concentrarsi sulle cose solo 2. Fare la "X" e "fine al terzo". Questo è tutto. Oscillazione facile dovrebbe già essere scanalate in vostro swing dalla punta scorsa che ho inviato. Concentrarsi su questi 2 suggerimenti, e si dovrebbe essere sulla buona strada per rimanere costantemente fuori dai guai con il vostro autista, che è il primo passo per punteggio migliore.

No comments:

Post a Comment