Monday, January 16, 2012

Come meglio corso gestione può abbassare il tuo punteggio di Golf

Se si sono appena iniziando a imparare il golf, o sono state Golf per molti anni e stai solo cercando di perfezionare il vostro gioco, ciò fornirà una buona direzione di messa a fuoco per questa stagione.


Se si desidera che il punteggio di cadere da qualsiasi quantità significativa, si dovrebbe imparare a colpire il vostro club 150 cantiere e imparare a ha colpito molto bene.


Da "colpire il vostro club 150 cantiere molto bene", voglio dire riuscire a passo fino alla palla e sapere che si può colpire qualsiasi verde che è di 150 metri di distanza. Ogni volta, qualsiasi condizione, con nessuna pressione.


Hai bisogno di arrivare al punto nel vostro gioco dove si possono colpire quei ferri 8 o 9 molto coerente e preciso. Chiunque può fare questo. Che ci crediate o no, 150 metri non è molto lontano, e la maggior parte dei verdi in questi giorni sono molto grandi obiettivi. Ferri corti dovrebbero essere il più semplice club in borsa per colpire. E se non sono i club più facili da colpire, si dovrebbe lavorare su di loro, fino a quando essi sono.


Una volta si master che ha sparato, tutto il resto è un semplice aggiustamento. Vostro swing sarà su, e si può semplicemente aggiungere o togliere un piccolo club di regolare per distanze variabili.


Che è il passo 1.


Passaggio 2 è progettare proprio gioco per ovviare al tuo "cantiere 150 colpo garantito".


Diciamo che sei sul media 400 yard par 4. Se avete quel cantiere 150 girato in borsa, quindi dovrebbe essere molto facile per voi ottenere sul verde in 3 colpi.


Riflettere su questo...(Lo so che non sarebbe davvero farlo), ma se avete l'iarda 150 girato, puoi ha colpito fuori il tee e di nuovo per il secondo colpo e finiscono per 100 metri fuori colpendo 3 dal fairway.


Ora che hai messo voi stessi in una buona posizione, che è ciò che gestione corso è tutto. E meglio ancora, se avete l'iarda 150 abbattuto, colpi di 100 iarde sono suscettibili di poter lavorare molto meglio così.


Anche se si scendere da soli nei guai il tee, appena laici fino a 150 metri fuori e utilizzare il vostro 150 colpo per ottenere sul verde. Questo farà una tonnellata di buono per il vostro gioco di golf. Sei su 3, e si può ancora salvare par o fare bogey con 2 put.


Avviare piccole e padroneggiare il cantiere 150 girato. Quindi costruire il vostro gioco intorno ad esso. Se fate questo, non dovrete preoccuparvi di così tanti colpi di bunker, colpi di chip e tutte le altre specialità riprese che rendono questo gioco così frustrante.


Se è possibile ottenere questo abbattuto, hai preso il primo passo per abbattere il tuo gioco ed abbassando i tuoi punteggi. Poi si lavora sulla vostra messa, e poi si lavora sul vostro driver.


Ora, mi rendo conto golf non è così facile come ho fatto di sopra, ma può essere davvero se avete il cantiere 150 girato. Posso garantire che potrai essere giocando il golf migliore della vostra vita questa stagione, se mantenete concentrarsi sul miglioramento quel cantiere 150 girato. È essenziale!


Questo è tutto per questa newsletter. Sarò in contatto nelle prossime settimane con alcuni suggerimenti mettendo che dovrebbero davvero avere si accarezzava la palla.


Se vuoi affinare il tuo swing questa stagione "The semplice Golf Swing" è un ottimo punto di partenza. È possibile ottenere qui sotto. Vi garantisco che taglierà 7 tratti dal vostro punteggio medio quasi immediatamente.

No comments:

Post a Comment