Tuesday, January 24, 2012

Qual è il modo migliore per prendersi cura di tuo trampolino?

Vostro trampolino può essere un oggetto costoso, quindi è importante preoccuparsi correttamente per esso. Ecco alcuni consigli utili:


* Don't Let capretti sit/stand o giocare con i rilievi del telaio. Il pad è un preventivo, nel caso in cui la terra di bambini troppo vicino al telaio.


* Non usare sostanze chimiche per pulire il vostro pad di telaio.


* Non cravatta vostro pad troppo stretto. In caso di forti venti, può tirare sulle pastiglie e quindi tirare fuori le cinghie, se troppo strettamente legata.


* Se avete un recinto, sollevare la gonna dove i polacchi sono o tagliare fuori della zona di gonna al Polo. Se il Polo si trova contro la gonna, non ci sarà troppa tensione sulle pastiglie e può causare le cuciture gonna strappare.


* Mantenere tutti gli animali dal trampolino. C'è qualcosa su cani e pastiglie ed è molto attraente per cani!


Come può essere più sicuro trampolino?


Se il vostro bambino utilizza già un trampolino, si dovrebbero seguire queste misure di sicurezza.


Posizione delle caratteristiche trampolino e sicurezza:


Deselezionare l'area intorno a trampolino di oggetti e non si imposta il trampolino nei pressi di alberi, recinti, polacchi o altre attrezzature per parchi giochi.


Impostare il trampolino dove una superficie assorbente (ad esempio, l'erba alta) lo circonda. Acquistare e utilizzare un pad di cornice che copre l'intera area del sistema di primavera. Se possibile, di abbassare l'altezza al livello del suolo mettendo il trampolino in una fossa.


Prima di utilizzare il trampolino:
Impostare regole per trampolino utilizzano e discutono spesso con i vostri bambini. Dite ai vostri figli sui rischi di non usare correttamente il vagabondo. Hanno i vostri figli rimuovere qualsiasi collane.


Usando il trampolino:


Avere qualcuno correttamente addestrare il bambino come fare flip e altre acrobazie complesse. Non consentire mai più di una persona di usare il trampolino allo stesso tempo. Non consentono rimbalzando seguita da saltare fuori del trampolino. Hanno un adeguato numero di osservatori intorno ai bordi del trampolino.


Seguire questi suggerimenti e sei trampolino sarà molto divertente... e cassetta di sicurezza.

No comments:

Post a Comment