Tuesday, January 17, 2012

Stare fuori dai guai con il Driver

Così che cosa è che realmente sta causando problemi con il driver? È una fetta, un gancio o incoerenza appena flat-out? Beh, la buona notizia è che, indipendentemente da quale problema si stanno combattendo, ci sono alcune cose da incorporare nel tuo gioco che realmente vi aiuteranno. Se siete il golfista che sta dicendo adesso, "Ho combattuto una fetta per 25 anni", quindi questo non sta per essere alla fine indiscussa del vostro problema. Ma è possibile ridurre la fetta o gancio, che vi aiuterà a punteggio migliore. Così, ecco alcuni suggerimenti:


1. Swing facile. Niente può essere meglio per il vostro gioco di imparare a swing club più facile e più fluida. Se si va all'intervallo e concentrarsi solo su oscillante facile, rivoluzionerà la possibilità di posizionarsi per un buon approccio girato quando si ottenere sul corso. Si farà un impatto più coerenza con la palla e ridurrà la quantità di lato-spin che è naturalmente inserire sulla palla perché la testa della mazza non viaggia più velocemente o con tanta forza. Ancora una volta, so che hai sentito prima, ma vi chiedo di concentrarsi su questo per 1 settimana. E se fisicamente non è pratica, visualizzare presso l'ufficio (grandi opere visualizzazione).


2. Passare a una palla bassa rotazione. Bassa spin off di tee significa che la palla sta per andare più dritto indipendentemente da come se la palla si sposta a destra o sinistra. Raccomando l'assolo di DT Titleist, il precetto Laddie o la tagliatella di Maxfli. È possibile trovare queste palline ovunque da $13 a $20 al dozzina e si giocherà un ruolo importante nel ridurre la rotazione del lato che naturalmente si posiziona sulla palla.


Mi rendo conto che questo tutti i suoni over-simplified, ma non è. Se stai riscontrando problemi controllando il driver, passare a una palla bassa-spin e avviare oscillante facile. Quando siete sulla gamma, tutti dovrebbe pensare sta oscillando il club facile. Incorporare questo nel vostro gioco di questa settimana, poi la prossima settimana ci sarà discutere come ottenere qualche maggiore la distanza con il driver.

No comments:

Post a Comment