Monday, January 9, 2012

Golf su un bilancio

So cosa stai pensando – golf su un preventivo! Ci può essere una cosa del genere? Beh, è possibile, se si dà un'occhiata alle strategie usate nella commercializzazione di prodotti golf equilibrata, oggettiva.


Fattispecie – ho appena intervistato il proprietario di un negozio locale golf oggi. Stavamo parlando di nuove sfere di golf, e mi diceva che i rappresentanti di diverse società mandargli palle da golf per utilizzare, sperando che egli li consiglia ai suoi clienti.


Bene, ha detto che ha cercato di tutto, e a suo parere, tutti gioco circa la stessa ora. Raccogliendo una scatola di 12 palline Titleist, disse: "questo è probabilmente il migliore." Costano $24.99 per la dozzina. Poi si mise a ridere e raccolse un'altra casella. "Ma questo è il nostro best seller".


La scatola era prezzo $44,99 per la dozzina. Guardò sorpreso. Egli scosse la testa e disse: "È tutto hype. La gente pensa che se le palle costano doppie, siete tenuti a giocare meglio."


Ora abbiamo il nuovo ironwoods ibrido. Sono veramente andando a cambiare il vostro gioco più di tanto? O si tratta tutti una parte del campo marketing?


Ho sentito un marketer dire che poiché il mercato di golf è stato così saturo, egli prezzati suoi club a tre volte il prezzo di chiunque altro. E ha venduto centinaia di migliaia di dollari. I club non erano più costosi rendere più altri club. Era solo un "test di mercato". E la gente ha comprato come un matto.


Dal momento che nessuna due genti giocare a golf lo stesso - e ognuno di noi ha un fisico individuale e swing – un prodotto che aggiunge la distanza di un giocatore non può aiutare un altro giocatore a tutti.


Pensare a qualcosa che si fa molto bene che richiede un pezzo di attrezzature. Sei l'esperto in quest'area. Tutti coloro che cerca il tuo lavoro poi dovrebbe comprare lo stesso equipaggiamento esatto come avete? Volontà che significa che essi saranno in grado di fare il lavoro migliore o pure come lei?


Spunti di riflessione, non è vero? Mi piace il giardinaggio e hanno un bel giardino fiorito. Ma ho solo uno o due attrezzi da giardino che sono considerati i migliori. Le altre cose, io uso perché questo è quello che ho sempre usato.


Così solo perché un golf pro acquista un certo tipo di palla o club non significa che essa è la migliore per voi.


Imbonimenti che giuro che hai intenzione di aggiungere 30 metri e mai colpito un'altra fetta invogliare noi a sborsare i big bucks. Ma se si sta attenti e avere una sana dose di scetticismo, si risparmia tempo e denaro nel lungo periodo.


Ricordate, il mondo del golf, solo perché un prodotto è più costoso, non significa che sia necessariamente meglio.

No comments:

Post a Comment