Monday, January 30, 2012

Nozioni di base di golf per bambini

Quando il golf l'insegnamento ai bambini, il divertimento è il nome del gioco. Gettare nel gergo tecnico all'inizio e ucciderete efficacemente il desiderio di un bambino di imparare. Consentire un bambino di "giocare" a golf per divertimento, e lui sarà diventato un convertito tutta la vita del gioco!


Ore di pratica sarà solo sopraffare un bambino, quindi, solo consentire a lui o lei a praticare un po ' a dire in primo luogo, 30 minuti. Ciò manterrà la motivazione per la pratica alta.


E va bene per far loro iniziare da colpire la palla difficile. Che è parte del divertimento! Non preoccuparti di loro presa destra fuori del blocco. Appena li hanno tenere la mano destra sotto la sinistra e poi swing via!


Vorrei anche fare sicuro che il bambino mantiene i suoi piedi sul terreno mentre segue attraverso.


Ora, se si desidera acquistare il set di un bambino di Club, va bene, ma è molto probabile che solo così con un set usato dei club femminile. They're più leggero e piacevole per i bambini. Tutto quello di cui hai bisogno è ferro 9 per le donne, un 6, ferro, legno 3 e un putter.


Lasciate che il vostro bambino iniziare con poco scheggiature e mettendo i giochi. Questo gioco vi aiuterà a lui o lei get il tatto per il club e la palla. I bambini possono rimbalzare la palla fuori il volto di un cuneo e provare a colpire lascia o ramoscelli.


Giochi e concorsi poco mantengono elevata motivazione. Evitare di pressione o all'inizio del concorso. Si desidera che il bambino a godere del gioco e desidera giocare tutte le possibilità che ottengono, non finiscono così confuso e confusi che essi non può capire cosa fare e appena smesso nella frustrazione.


Se siete incoraggianti, il bambino amerà per voi a giocare al fianco di loro. Non appena cominciate esigente vittorie e sottolineando la concorrenza, o si sarà pop l'entusiasmo veramente veloce.


I bambini si muovono come sono pronti. Permettendo loro di progresso al proprio ritmo impedisce burnout futuri. Mai fare un bambino giocare il gioco, a meno che non si vuole. Il gioco dovrebbe essere divertente e una gioia semplice. Ridere e dispone di un esplosione!


Se l'interesse del vostro bambino aumenta, si potrebbe considerare campo da golf o alcune lezioni private con qualcuno con esperienza in insegnare ai bambini. Se cercate un istruttore personale per il vostro bambino, Guarda come la persona insegna in primo luogo. Si vuole veramente una persona incoraggiante con un talento per insegnare ai bambini.


Inoltre, ricordatevi di insegnare al vostro bambino il galateo del golf. Piccole cose sono molto importanti, come... Non parlare mentre qualcun altro sta oscillando. Non passo davanti a qualcuno mentre si sta oscillando. Stare fermi. Non camminare davanti alla linea di qualcun altro o tramite linea.


Infine, mai criticare. Lodare loro colpi e altalene. Incoraggiarli a correggere certe mosse, ma non soffermarsi su quanto è stato fatto in modo non corretto.


Se ti concentri sugli aspetti più importanti del golf – il godimento e i principi fondamentali – si può finire con un bambino che rivaleggia con voi sulla gamma e che gode di un amore permanente per il gioco.

No comments:

Post a Comment