Monday, November 26, 2012

Accessori importanti per il vostro nuovo Kayak pagaie

Comprare un nuovo kayak è solo l'inizio delle tue nuove avventure. Ma prima si può colpire l'acqua, sarà necessario acquistare diversi altri importanti pezzi di equipaggiamento di kayak.


Scoprirete immediatamente quando si acquista un kayak che l'apparecchiatura supplementare necessaria diventa molto importante. Kayak paddle accessori sono il fattore superiore quando iniziano le tue avventure.


Pagaie fare kayak muoversi più agevolmente. Kayak perderebbe il suo fascino istantaneamente senza pale! Come si negozio per accessori pagaia, si vedrà subito che questi accessori sono un requisito.


Perché le pale sono molto importanti, si desidera acquistare un sacchetto di paddle per mantenere il vostro pagaie integro e in condizione di lavoro. Se ci sono crepe o imperfezioni singoli in una delle pale, sarete consapevoli di esso immediatamente. Kayak meno muoversi agevolmente e si noterà un cambiamento nella vostra vasca.


Remo serrature sono un altro accessorio per voi di prendere in considerazione. Veramente dipende da preferenze personali. Remo serrature sono modellate sul lato della vostra barca per pagaia meglio e mantenere i vostri remi bloccate. Remo serrature non costano molto e sono perfette per coloro che pensano che ne hanno bisogno. Questi non sono una necessità per tutti, ma sono una scelta comune.


Un leash pagaia è importante per quando cadono dal kayak o avere un incidente. Il guinzaglio consente di afferrare la pagaia quando è attaccato alla barca. Il guinzaglio aumenterà la vostra probabilità di sopravvivere se avete mai un tal incidente.


Questi accessori si visualizza la quantità di lavoro va in kayak anche prima di arrivare all'acqua. Kayak richiede pianificazione e acquisti prima può uscire la barca per la sua prima corsa.


Tuttavia, una volta che tutti i componenti insieme esso migliorerà notevolmente il divertimento di questo fantastico sport.

No comments:

Post a Comment