Wednesday, November 7, 2012

Come scegliere il giusto Wrestling Shoes

Una lezione rapida storia sportiva del Wrestling


Wrestling è lo sport più antico del mondo. Prove di lotta possono essere fatta risalire fino ai tempi di Egiziani antichi. Il primo match di wrestling olimpico è stato registrato nel 708 A.C.. La prima forma di lotta si è rivelata una gara violenta tra due combattenti. Ma tanto la brutalità è stato eliminato come il Romans ha introdotto una versione meno violenta dello sport. Wrestling è rimasto popolare durante il Medioevo in paesi come Inghilterra, Francia e Giappone.


Wrestling ha continuato a crescere in popolarità, come trovato la sua strada in America
mediante i primi colonizzatori. Lo sport è stato molto popolare tra i nativi americani. Lo stile "scriteriato" infine sviluppato in forma moderna di wrestling collegiale oggi.


Il primo torneo nazionale di wrestling ha avuto luogo a New York nel 1988. Il primo giorno moderno Olympic Wrestling Match si tenne nel 1904 a Saint Louis, Missouri. I primi campionati di NCAA Wrestling si tennero nel 1912 in Ames, Iowa.


Alcune considerazioni importanti quando l'acquisto di scarpe di Wrestling


Trovare la dimensione corretta


La prima cosa da fare è misurare il piede per determinare la taglia di scarpa normale. Un tipico paio di scarpe di wrestling in generale verrà eseguito una metà di una full size più le scarpe normali. Tenere presente che le scarpe nuove di wrestling probabilmente saranno tratto un po' dopo alcune pratiche. Ricordate, la misura deve essere abbastanza stretto.


Selezione di marca


Quando lo shopping per scarpe di wrestling, può contare su "battaglia testato marche" come Asics, Nike, Adidas, infinito e bruta. È possibile acquistare queste scarpe di marca popolare online o presso i negozi tipici di "mattoni e cemento". Una buona qualità di wrestling scarpa normalmente dura un anno o due. Dipende tutto da quanto lottare. Tenere presente che il comfort è estremamente importante. Cercare una scarpa che dispone di una buona gomma suola e alta cavigliera. Le scarpe di wrestling di qualità superiore sono realizzate in un materiale leggero che respira bene. Si consiglia di provare diverse marche per trovare quello più adatto per voi. Non esitate a chiedere al venditore per aiuto. Se ancora non siete sicuri quale scarpa acquistare, cercare di ottenere una raccomandazione dal tuo coach o i tuoi compagni di squadra.


Colore e stile


Molti produttori offrono un'ampia scelta di colori tra cui scegliere. Selezionare un colore che è d'accordo con te e va bene con il tuo altre attrezzature.


Scegliere una divisione unica o una scarpa unica non divisi. Suola scarpe Split tendono ad essere un po ' più confortevole e forniscono la migliore trazione.


Prezzo


Wrestling in generale scarpe gamma nel prezzo da $30.00 fino a $125.00. È consigliabile che si acquista uno stile più conveniente se siete nuovi a questo sport. Se si opera su un budget veramente ristretto, puoi considerare l'acquisto di un paio usato. Si potrebbe anche provare a colpire un accordo su un usato paio di scarpe con uno dei tuoi compagni di squadra. Internet è anche un buon posto per trovare e acquistare attrezzature usate wrestling.


Alcuni punti chiave da ricordare...


Le scarpe di wrestling devono avere una bella aderenza a loro. Assicurarsi di avere selezionato una coppia, che dispone di un supporto forte sole e alta caviglia.

No comments:

Post a Comment