Sunday, November 4, 2012

Somiglianze di Golf e tiro con l'arco

Golf iniziato poco più di 500 anni fa. Maggio sono andati indietro fino ai tempi romani. La pallina da golf era una custodia di pelle ripiena di piume. È possibile i bambini allora iniziato il gioco del golf prendendo le piume delle frecce del loro padre e loro sacchetto di ripieno e usato un club invece di un arco per ottenere il movimento curvilineo di un gioco che davvero voluto giocare?


I pastori scozzesi ha iniziato a giocare a golf in Scozia, da colpire un pallone di cuoio imbottito con piume. Così tante persone hanno giocato il gioco del golf in Scozia, che il governo finalmente fermato il gioco. Il governo ha voluto la gente ad arco di pratica, quindi potrebbe essere sufficiente per difendere la loro patria. Era di fermare il gioco del golf tutto un errore?


A giudicare dall'entusiasmo come golf è andare avanti oggi. Potrebbe sono stati meglio di fermare l'uso di corti e niblick golf club e ha reso obbligatorio l'uso dell'arco e freccia, invece. Vuoi avere compiuto due cose. La gente avrebbe migliorato le loro abilità di tiro con l'arco, e per la gente che ha continuato a usando mazze da golf, vuoi avere accelerato golf giocare allo stesso tempo. Tutti hanno dovuto fare per renderlo sicuro era di allungare gli intervalli di tempo t. Il vento potrebbe essere stato il solo altro fattore pericoloso. Il problema più grande sarebbe avere sempre un pubblico o una folla di guardare lungo i margine.


Ora dare un'occhiata a somiglianze di golf e tiro con l'arco, si potrebbe pensare che sono andati a braccetto. Entrambi gli sport richiedono un albero, la destinazione, la distanza e la precisione. I due sport sono giocati con un movimento curvilineo. I giocatori da entrambi gli sport è necessario utilizzare un braccio dritto e un braccio piegato. Due sport hanno turni per giocare. La freccia e il golf ball sono in grado di andare di 400 metri o meglio in un solo colpo. I tornei includono tornei junior. Trasporto o attrezzature è oscillato in genere sopra la spalla. Il cerchio in una destinazione è la dimensione approssimativa di larghezza come tin cup. Attrezzature per entrambi gli sport fatta con scanalature in loro. L'unica differenza tra i due sport che spicca di più, uno richiede un nock e l'altro un niblick giocare con?

No comments:

Post a Comment