Wednesday, November 28, 2012

Esercizi per i golfisti enormi dividendi

Esercizi per i golfisti possono sembrare un ossimoro, ma io sono qui per dire che sicuramente non sono. Golf è fisico! Golf provoca lesioni! Golf può facilmente abbattere il corpo! Per colpire la distanza massima della palla, il tuo corpo deve avere un livello superiore di golf specifica forza e flessibilità.


Le dichiarazioni di cui sopra sono di fatto.


Per giocare a golf migliori che è necessario implementare gli esercizi per i golfisti più presto possibile. Prima di iniziare, prima vedrete i risultati sul campo.


Quindi Qual è la differenza tra andare in palestra e plopping giù su macchine e fare esercizi per i golfisti?


Prima off...do che si siede quando si gioca a golf?


Allora perché si siede in una macchina "controllata", pensando di che migliorare la tua golf?


Il golf è "in piedi", in una posizione dinamica (postura golf).


Perché le richieste per il golf sono così uniche, è necessario affrontare il miglioramento di golf da una diversa angolazione che basta andare in una palestra e pensando che aiuteranno il vostro gioco di golf.


Esercizi per i golfisti non solo dire forza esercizi. Devi fare anche esercizi di stretching di golf.


Ogni volta che sento un golfista dire lui/lei deve allungare di più... il mio primo pensiero è "che manca la barca". Golf stretching senza esercizio di golf non è flessibilità permanente.


Ecco un esempio per te.


Allungare un elastico. Ora allungare sempre di più. Cosa succede al nastro di gomma? Diventa fragile e alla fine si rompe.


Foto i muscoli come quella banda di gomma.


La combinazione vincente è esercizio di golf e golf stretching. Questo vi darà i migliori risultati.


Quando mettere insieme gli esercizi per il programma di golfisti, dare un'occhiata alla posizione del corpo necessaria a rendere un'oscillazione meccanicamente suono.


Una volta che ti rendi conto che questa posizione dinamica e molto particolare, possono fare esercizi specifici per questa posizione di golf.


Cose da ricordare.


• Fare la maggior parte dei vostri esercizi di golf sui vostri piedi.
• Fare nella tua postura golf se possibile.
• Tenere le ginocchia piegate, proprio come il vostro swing golf.
• Fare esercizi di rotazionali come molti come possibile.
• Assicurarsi di fare seguire attraverso il lato dell'oscillazione.
• Fare una ripetizione abbastanza alto per promuovere la resistenza muscolare di golf.


Esercizi per i golfisti possono essere divertente e tenervi motivati a bastone con il vostro programma. Aderenza è il principale colpevole per mancanza di risultati. Come qualsiasi fitness o un programma di perdita di peso, se non lo fai costantemente non vedrete i risultati.


Soggiornare motivati da immaginando il "risultato finale" del corso sarà di grande aiuto. Immaginare su quel primo tee un golfista più potente e in forma. Foto sabbiatura le unità di tutti i vostri partner di gioco. E infine, dipingere un visual forte di voi che hanno il punteggio più basso sempre quando si gioca in gruppi di golf normale.


Spero che ora avete una migliore comprensione degli esercizi per i golfisti.

No comments:

Post a Comment