Wednesday, November 14, 2012

Aumentando la velocità della testa del bastone di Swing Golf Isn t tutto

"Voglio aumentare la mia velocità della testa del bastone di golf swing!" Questo sento tutto il tempo dai membri del mio sito trainer.com golf e golfisti me l'invio di email. Voglio essere un tiratore 'dritto' (scusa il gioco di parole) adesso. Aumentare la velocità della testa del bastone di golf swing non è tutto!


Avete sentito che correttamente.


Si può oscillare a 140 mph e non dire nulla a meno che il tuo golf swing sequenza e il momento dell'impatto è solido. Ci sono un sacco di 300 metri nel bosco! Devo sorridere quando vedo la pubblicità di velocità Stik con Antonella.


Oscillante che cosa più difficile e più difficile non è andare a fare la palla andare dritto... e se sono corretta, che l'obiettivo è di arrivare in fairway, giusto?


Il punto che sto cercando di ottenere è un'oscillazione controllata, più potente e sequenziata che producono una maggiore velocità della testa del bastone, ancora in svolgimento di controllo. Uno che ha un percorso coerente swing e la solidità del colpo sulla faccia del bastone.


Così come è realizzare?


L'unico modo è quello di migliorare il tuo golf-specific forza e flessibilità!


Se avete letto uno dei miei 300 più articoli, saprete che tornare a questo tanto e tanto ancora. È il tuo corpo che limita la vostra capacità di giocare a golf.


Ora immaginate!


Fate alcune semplici ' domicilio "golf esercizi e vai al corso. Ti passo fino a tee e strappare uno più si hanno negli anni e rimane in gioco.


Non che il suono più piace?


C'è un equilibrio tra una maggiore velocità di oscillazione della testa del bastone, controllo e sequenza di movimento che torna a colpire la palla al centro del vostro clubface l'impatto. Swinging solo difficilmente swing duro non realizzare i tuoi obiettivi di unità più/dritto.


Ricevo email da soci, clienti del mio golf fitness DVD e manuale che mi dicono che molto più stabile è diventato il loro swing facendo il mio semplice golf esercizi e come essi stanno colpendo 20-30 metri ulteriormente... sempre.


Così non fraintendermi!


Tutto su migliorare la vostra velocità della testa del bastone di golf swing... ma con un'oscillazione stabile... non sono uno che è fuori controllo e l'equilibrio. Sono molto orgoglioso quando ricevere queste email e so che ho fatto ancora un altro golfista un credente nella formazione di golf.


Così la prossima volta si vede la commerciale di Vijay per Stik la velocità, non correre fuori e acquista con l'intenzione tua intenzione per vedere che numero go up-and-up. Compra con l'intenzione che il vostro swing sarà più forte, più stabile e in sequenza migliore.


Allora e solo allora aumentare la velocità della testa del bastone di golf swing sarà un fattore.

No comments:

Post a Comment