Sunday, November 18, 2012

Importanza di dover prenotare un Golf Tee Time

Mostrando a un campo da golf senza un tee time, è come presentarsi a un parrucchiere di drop-in senza un appuntamento. Sono sicuro che molti di noi sanno che è come? Come ricordo del gruppo di quattro ragazzi davanti a me, o i tre permanenti sotto il phon. Seduto lì guardando il parrucchiere sperando che sarà ottenere spremuto. Stessa cosa sul golf, tranne il tuo guardando i pro per l'onda.


Sempre strizzata in un gruppo di golfisti davanti a te può essere molto impegnativo, a volte, soprattutto se foursomes tutti stanno rivelando a giocare. Può vagare fuori alla pratica. Minuti che allontanano alla pratica sono, in genere, quando si arriva la chiamata a unirsi a un trio. Non so perché che succede sempre? La cosa migliore è si nascondono dietro il verde di pratica e di aspettare per un golfista di menzionare che Fred o Mike non renderà. Un sacco di volte che non si menzionano il Pro Shop, pensando che potrebbe ottenere agganciati con un cattivo giocatore di golf o quello che si può chiamare un golfista di hacker. Il minuto che si sente Fred o Mike non si farà. Fate un passo e dire con nonchalance. A proposito, i miei giocatori stanno per essere in ritardo e non ho tempo di aspettare. Ti dispiace se mi unisco?


Ora avendo un tee time è un gioco di palla completamente diverso. Si cammina nel pro shop orgoglioso e chiamare il tuo cognome. Pro ti guarda e dice 10 minuti. Basta pensare. Quando hai un tee time e anche quando sei da solo, il pro fa il giro alla ricerca di un gruppo di tee con. Nessun campo da golf vuole giocare da solo quando è occupato. Quando hai un tee time prenotato. La pro si troverà un gruppo di giocatori di giocare con. Nessun campo da golf vuole volare attraverso il campo da golf da solo, se si può evitarlo. Anche quando non sono in grado di trovare un gruppo di unirsi. Puoi ancora giocare alla tua slot di tempo tee. Pro vi dirà di unirsi con una coppia o un trio un paio di fori in avanti.


Sei re, quando hai un tee time, soprattutto quando si gioca da soli! Ognuno è agitando attraverso!


In conclusione vorrei dire. Se hai una brutta giornata, presso il salone di capelli, non prenderla con voi sul campo da golf. Si prega prenotare in anticipo.

No comments:

Post a Comment