Friday, November 9, 2012

Pool Cue equilibrio

C'è stato negli anni di che un sacco di conversazione circa l'equilibrio del cue bastoni, sia negli Stati Uniti e all'estero, così cerchiamo guardare a tutti gli aspetti così si potrebbe essere un acquirente informato quando si effettua un acquisto.


# # Come spunto dovrebbe essere equilibrato? ##
Il tardo Willie Mosconi ha dichiarato nei suoi libri per tenere la stecca in mano destra 5-6 pollici dietro il punto di equilibrio. Su spunto di particolare e con le braccia più corte, prese in considerazione e il fatto che ha giocato prevalentemente 14-1, si potrebbe ottenere con questa affermazione - ma si può?


Il punto di equilibrio tra la maggior parte delle 58 pollici personalizzato spunti oggi (che è diventato lo standard) è tra 15 1/2 e 20 pollici dalla parte inferiore del calciolo. Tenendo conto che la maggior parte dei professionisti, tra cui cima snooker giocatori in Inghilterra dirà che per posizionare correttamente le mani che è necessario; estendere il 10-13 pollici dal punto in cui il cue poggia sulla tua mano ponte fino al punto di contatto sulla sfera di indicazione con la mano sinistra (se la mano destra) e la mano destra griping cue, in modo che crei un angolo di 88 a 90 gradi con il gomito destro. Assicurarsi di essere in posizione di tiro con la punta estesa fino al punto di impatto con il pallino.


La ragione di questo è, a diminuire l'errore nella vostra corsa portando solo un giunto in gioco (l'articolazione del gomito) mentre seguito attraverso. Questo dà anche la quantità massima di alimentazione al momento dell'impatto, questo significa che l'articolazione della spalla non sarà impiegato che vuoi raddoppiare il tuo errore.


Ulteriormente, questo vi permetterà di automaticamente colpire il pallino si ha inteso il punto di impatto, perché il tratto è a è levelest, quando il vostro con un angolo di 88 a 90 gradi al gomito. Con questo in mente e prendendo atto che la maggior parte dei giocatori con un'altezza media di 5 piedi e 10 pollici, quando si estende 11 pollici dell'albero, troveranno che essi sono presa la stecca con la destra mano 5 pollici o più vicino alla parte inferiore della pila.


Dovrebbe essere chiaro, poi, che l'ulteriore indietro l'equilibrio può essere meglio la possibilità che il giocatore medio è di avvicinarsi al punto di equilibrio senza sminuire controllo cue.


# # Perché vuole la mano di presa più vicino al punto di equilibrio? ##
La risposta più ovvia è per evitare di avere gran parte del peso della stecca appoggiata sulla tua mano ponte, ottenendo così un tocco molto leggero con la mano di ponte. Sembra che i giocatori di biliardo, chi deve sparare il più accurato di tutti i giochi da tavolo, cuore d'accordo con questo scenario. Essi saranno pronti a dire, che a loro piace l'equilibrio a quindici centimetri dal culo della stecca.


Un altro motivo molto importante per la parte posteriore della stecca, la presa è quello di controllare la quantità di ondeggiamento laterale diminuendo l'angolo complessivo del cambiamento in cue, di, quasi possibile controllare entrambe le estremità.


Ecco un semplice test per capire questo concetto. Gettare il tuo spunto sul tavolo, tenendo la punta e la ghiera di stabile cue in una mano e cogliere l'articolazione con l'altra mano il giunto un quarto di pollice in movimento da lato a lato. Si nota che il calcio della stecca si muove una metà di un lato del pollice. Ovviamente, se si volesse spostare la parte posteriore della stecca, un quarto di pollice lateralmente, solo ridotto l'errore della metà.


Con i coni di spunti costruiti oggi, tenendo conto, grip dimensioni e tipi di giunti è quasi impossibile ottenere un cue equilibrato nel lontano quindici centimetri dalla testa, senza la stecca pesa 21 once o più. Pertanto, a Meucci originali, ci sforziamo per una sedici ottenibile e uno mezzo centimetri dal culo, più o meno un centimetro, a seconda del peso complessivo della stecca.


C'è stato alcuni individui ignoranti che hanno fatto la dichiarazione che un adeguato equilibrio uniformemente distribuisce il peso della stecca tra entrambe le mani. Ciò significa che l'equilibrio sarebbe quindi caduta ventisei centimetri dal culo o tre centimetri sotto l'articolazione della stecca, mettere nove o dieci once di peso sul vostro ponte a mano. Questa è ovviamente una dichiarazione ridicola.


In conclusione, ben equilibrato spunto avrà la tendenza a causare un giocatore a grip cue ulteriormente indietro, quindi permettendo meno spazio per ondeggiare di lato, mentre automaticamente posizionamento del gomito con l'angolazione corretta per un livello di seguire attraverso.

No comments:

Post a Comment