Tuesday, November 13, 2012

Il segreto della coerenza Swing Golf

Coerenza swing golf è l'obiettivo di ogni golfista. Sapete che potete colpire che parli al diciannovesimo foro... ma il modo di fare che colpo capita più spesso che uno in 1 milione sparato?


Ci sono molti aspetti di coerenza swing di golf che può rendere sembrano travolgente e irrealizzabile... ma c'è un aspetto che dovrebbe considerare ogni golfista, che avrà un impatto drammatico sulla coerenza swing golf.


Sappiamo che i golfisti colpito centinaia di palle ogni settimana. Prendono lezioni con qualche successo, ma non 100% di soddisfazione. Esso è divertente l'acquisto di nuovi club, ma sono davvero fare la differenza? Ha fatto abbassare i punteggio di 4-6 colpi?


Quando si tenta di raggiungere un alto livello di coerenza swing golf, il componente meccanico viene in a giocare. Ma scavando un poco più profondo si arriva alla 'vera' risposta alla vostra mancanza di coerenza swing golf.


Se non è colpire più palle... o prendere lezioni di più... o comprare attrezzature più cosa potrebbe essere? Cosa resta a lavorare? Sto ricevendo calda ancora? Sono seguito dove vado con questo? Abbiamo appena eliminato che cosa sembra come tutto ciò che non abbiamo?


Non abbiamo! C'è solo una cosa sinistra! Il vostro corpo! La "macchina Golf". L'uno e l'unica cosa che può avere un impatto diretto e quasi immediato sul tuo golf swing coerenza e potenza.


Quando fate un passo sul campo da golf, ti senti come il tuo corpo si muove in modo efficiente durante il tuo swing golf? Ti senti come si può fare un giro completo con tensioni minime? Può rimanere in equilibrio durante il tuo swing golf intero per 18 buche?


Se avete risposto no a una di queste... è il momento di "farlo andare!" È il momento di diventare un "atleta golf!" Non più si salire sulla casella di tee e sentire una out-of-forma, è stato. Sta andando ad avere un livello superiore intensamente di fiducia, e le prestazioni del golf si mostrerà.


Quando ottenete il vostro corpo che si muove meglio, il tuo golf swing meccanica e la coerenza swing golf avverrà naturalmente. Non dovrete stress su di esso. È possibile lasciare andare e giocare e basta.


È il momento per un nuovo approccio per il miglioramento di golf... e inizia ora!


Si raggiunge nuovi livelli di prestazioni e coerenza swing golf.

No comments:

Post a Comment