Thursday, November 15, 2012

Notti fredde e calde, giochi: Alaska grande torneo Shootout Basket

Ogni anno, collegi e Università di tutta la nazione inviare squadre di basket maschile loro "Ultima frontiera stato" a Great Alaska Shootout Basket Tourney. Il concorso si riscalda le fredde giornate invernali e la notte, come le squadre incontrano testa su battaglia per benne. Università ed università hanno l'opportunità di giocare contro i loro rivali superiore e le potenze del gioco. Questi giochi disegno nella folla record ogni anno, come ogni appassionato di basket non deve perdere la possibilità di partecipare a questo classico di stagione pre ritmo veloce.


È la questione principale nella mente di ogni appassionato di sport, perché Alaska? Il motivo è semplice, ex università dell'Alaska Anchorage allenatore, Bob Rachal trovato una scappatoia nelle regole NCAA determinazione pre gioco di stagione. Nel tentativo di attirare l'attenzione più lo stato, l'Università dell'Alaska ancoraggio e il programma Atletico Seawolves, Rachal divenne la mente di quello che era iniziato come il classico lupo di mare. Le regole NCAA ha dichiarato qualsiasi partite giocate fuori contagiosi 48 stati contano riparto pre determinato di un programma. Per questo motivo, i partecipanti del grande Alaska Shootout Basket Tourney possono ottenere un indicatore precoce della loro abilità di squadre contro talento nazionale.


Il primo Sea Wolf Classic tenne nel 1978 per la stagione di basket 78-79 e visto Wolfpack del North Carolina State University Cardinals di University of Louisville di schiacciare. Il torneo terminò nel 1978, lasciando molti chiedendo se sarebbe diventato un evento annuale. Molto sollievo di tutti, il classico lupo di mare divenne una tradizione del ringraziamento nel 1979, ma con un nuovo nome.


Emittente Billy Packer è accreditato cambiare il nome dal classico lupo di mare a grande Alaska Shootout Basket Tourney nel 1979. In questo torneo mozzafiato, il titolo del gioco è sceso per l'Università del Kentucky Wildcats e Iona College gaelici. I Wildcats si dimostrò troppo potenti per la piccola scuola di New York e ne uscì vittoriosi il secondo campione di questa fantastica nuova sfida di basket.


Una lista dei campioni del passato si legge come un personaggi del basket College, tra cui stato NC, Louisville, Kansas, Kentucky, North Carolina Duke e UCLA per citarne alcuni.


La presenza potrebbe essere stato magro nei primi giorni, ma presto l'azione catturato e ora gli appassionati di basket college di tutte le età flock allo stato per il fine settimana del ringraziamento grande Alaska Shootout Basket Tourney. Quale modo migliore per festeggiare il nostro giorno nazionale di grazie di tifo su squadre provenienti da tutto il paese? Molti alberghi, crociere e logge hanno speciali pacchetti progettati con il ventilatore di basket college in mente.


Se che non puoi aspettare fino a dicembre per godere il caldo cerchi azione, testa di ancoraggio e guarda l'azione scioglie la neve! Pianificare un viaggio per la famiglia e portare in erba fan per esperienza emozionante display di abilità e di sportività, o rendere esso un rauco occasione di celebrazione con il tuo cerchi migliori gemme di amare lo sport. Chiunque si mettono, basta assicurarsi che voi stessi portare a questa annuale showdown di basket college!

No comments:

Post a Comment