Tuesday, November 27, 2012

Praticare Golf problemi colpi

Un sacco di volte sul campo da golf che troverete che siete non al centro del fairway, o non in fairway a tutti. Mettersi in ed intorno a un albero sulla gamma pratica aiuterà il vostro decisionale sul golf su quali golf club di scegliere e come giocare.


La maggior parte dei golfisti buoni si mettono in bugie guai girato situazioni e male sulla gamma pratica. Praticando questo esercizio per un mese, due o tre volte alla settimana con un secchio grande golf palle ogni volta, migliorare il vostro colpo di problemi facendo e contribuire a ridurre il tuo punteggio. Si trova con la pratica e la persistenza è possibile salvare un par o birdie anche uno o due fori fuori sul campo da golf più spesso. Tenere a mente, pochi tratti di risparmio o meglio è il 50% di abilità e fortuna 50% che si avrà successo. Le quote saranno aumentare o diminuire a seconda di quanto si praticano questi scatti golf fuori sulla gamma pratica. È sempre una buona idea giocare sul sicuro, di scalpellatura fuori.


Praticando problemi golf shot esercitazioni sul campo da golf, a volte visualizzerete una pratica precedente colpo preso sulla gamma quando sta di fronte a un guaio sparato sul campo da golf. Visualizzando il girato da questa routine di pratica di golf richiede un po ' di pratica coerenza. Il colpo di golf sarà molto più facile se avete fatto molte volte. Sarà necessario prendere sei golf club, (ferro 3, ferro 5, ferro 7, Cuneo, 5 legno e driver) o il vostro preferito golf club all'intervallo con un enorme secchio di palline per mantenere la memoria di golf in forma pratica. L'idea di questa difficoltà pratica di tiro è di memorizzare la distanza e il volo di palla utilizzando diversi clubface palla posizioni e bugie. Questa è una pratica molto piacevole routine e l'esercizio che richiede un po' di pazienza, fantasia e memoria.


Trovare un albero tra la pallina da golf e il verde. Non avete bisogno di un verde dietro l'albero. Sarebbe molto più divertente guardare la vostra terra di colpi di golf e rotolare sul green, se c'era uno nelle vicinanze. Stare dietro l'albero e tenere l'impugnatura del golf club con le dita e riposare la testa club sull'erba con la faccia del bastone rivolto verso l'alto. Mettere la parte inferiore del piede sul volto del golf club e lasciare la presa di andare. Guardare e vedere se la punta del golf club è rivolto verso l'alto e sopra l'albero. Alla fine dell'impugnatura del golf club dovrebbe puntare a qualsiasi parte dell'albero. Le probabilità sono, non hai abbastanza loft club di andare oltre. Potrebbe essere necessario andare sotto l'albero o trovare un club più elevato. Si può fare questo test con qualsiasi ferro club sul golf.


L'idea di questo trapano è sapere come basso e lontano si può stendere una pallina da golf fairway o verde e quanta distanza e soppalco è necessario superare un albero. La memoria di chiave per la pratica sarebbe la selezione golf club per il loft e distanza per la destinazione che stai puntando. Un club può essere abbastanza basso per arrivare sotto l'ostacolo, ma può essere troppo club per l'area di destinazione. Si può prendere in considerazione il soffocamento sul club di prendere una certa distanza del colpo. L'altro club può avere abbastanza loft, ma non abbastanza distanza. Faccio spesso questa routine con selezioni di diversi club. Per i colpi lontani problemi provare un 1 di legno e un ferro 3 sotto i rami di un albero. (Usare estrema cautela per questi club nei pressi di un albero. Anche guardare per altri giocatori prima di tentare qualsiasi cieco golf tiro.)


Con le prime 10 palle, pratica di colpire basso a terra. Scegli una destinazione e sempre mettere una sorta di ostacolo davanti a voi. Pratica con un albero proprio davanti a voi o a 100 metri di distanza con il verde immaginario dietro di essa, se tu non hai accesso ad una pratica verde. Cercare di mantenere la pallina da golf dal volo sull'albero, o fare la palla in terra appena prima e rotolare di là nel tuo immaginario bersaglio o verde. Si dovrà usare l'immaginazione per questo colpo e pratica con parecchie posizioni differenti clubface. Hai bisogno di pratica per giocare la palla nella parte anteriore, centrale, o nel vostro atteggiamento. Si consiglia di pratica andando intorno all'albero, se siete a notevole distanza dal verde. Chiudere il clubface per aiutarla a gancio, o aprire la faccia del club per aiutare affettarlo intorno all'albero. Ci sono un sacco di buoni insegnanti professionali, libri e video su Internet per aiutarti a master a che sarà l'effetto gancio e fetta della palla. Pratica la distanza di scheggiatura per alcuni club di scalpellatura fuori al lato di guai. È una buona idea di sapere quanto lontano si può chip un certo golf club così non finire su altro lato del canale navigabile, e o dietro un altro ostacolo.


Pratica i tuoi scatti di problemi in una trappola di sabbia così. Posto un gruppo di palline dietro un grande labbro di una trappola di sabbia. Spostare alcuni nella parte anteriore e posteriore della trappola. Non dimenticare di stare in un paio di palline da golf per tale effetto palla di golf sepolto. Ora prendete il vostro tempo di colpire le palline da golf, tenendo in mente per un clubface aperto e una faccia del bastone leggermente chiuso per quelli si trova sepolto. È la sabbia dura o morbida? Prendere più sabbia per brevi distanze dall'asta della bandiera e meno sabbia per quei colpi più lunghi. Il tuo obiettivo per colpire la sabbia deve essere 1-3 centimetri dietro la pallina da golf, a seconda della distanza dall'asta della bandiera. Accelerare al momento dell'impatto. Seguire attraverso e non uscire sul colpo. Ancora troverete ulteriori informazioni su Internet per padroneggiare questi tipi di colpi di guai. Pratica fino a quando si preferisce essere in una trappola sul golf, perché è golf preferito girato. Questo genererà il vostro livello di fiducia quando si avvicina un verde sul corso con bunker intorno ad esso. Con sufficiente pratica in realtà vedrete la palla cadere nel buco che esce dal bunker di volta in volta. Alla fine vi troverete sul verde cercando di leggere il rotolo della superficie messa prima di prendere il bunker shot.


Togliere il legno 5 per pratica puntando i legnami alti. Conoscere la distanza. Il legno 5 vola in alto e lontano. Prova a mettere te vicino agli alberi e retro, per vedere come la stretta è troppo vicino e come lontano è troppo lontano. Non dimenticate di praticare quelle dissolvenze alta e draw colpi.


Quando hanno praticato questo trapano abbastanza volte, sarà quasi sembrare come seconda natura durante il tentativo di questi scatti di problemi golf stessa. Si sarà impressionare il vostro foursome o farli stare in soggezione. Gli altri ingredienti che avrete bisogno di trarre beneficio da questa routine di pratica sono la fiducia e una mentalità positiva. Il gioco del golf è a volte quasi magico. Ciò che sembra impossibile a volte può avere te scuotendo la testa incredulo e dicendo a te stesso. "Posso giocare come un professionista!"

No comments:

Post a Comment