Sunday, November 11, 2012

Qui è di esercizio migliore di Golf

C'è un sacco di attrezzatura da golf per aiutarvi nel vostro programma di esercizio. Hai pesi, tubi di gomma e così via.


Ma che cosa è esattamente attrezzature golf "corretta", progettata specificamente per esercizio? Questa è la domanda che ha quasi ogni nuovo giocatore di golf. Sappiamo tutti che l'esercizio è buono per voi. Si mantiene in forma per affrontare le sfide quotidiane della vita. E con stile di vita frenetico di oggi, tutti noi potremmo fare con qualche resistenza e la resistenza.


Il golf non è fa eccezione. Che gioco di golf può sembrare lento. In realtà tuttavia, può prendere il suo pedaggio su qualcuno che non è preparato ad affrontare la sfida. Preparazione mentale ti aiuta a pensare più velocemente. Questo è inoltre importante poiché devi fare un sacco di calcolo e strategising in ogni buco. Esso è fondamentalmente cercando di capire come fare come poche fermate possibile verso il foro — alcuni 300 o giù di lì iarde di distanza.


Preparazione fisica aiuta, invece, evitare lesioni durante quelli "indietro di rottura altalene". In realtà questo può diventare realtà, se non sei preparato. Ottenere abbastanza esercitazione può inoltre dare risultati migliore giochi. E questo è qualcosa che vuole che ogni golfista.


Ecco una parola di consigli quando si sceglie l'attrezzatura da golf corretto, scegli quello che fa per voi. E attrezzatura da golf esercizio similarmente segue questa "regola". Perché? Abbastanza semplice davvero: dovrebbe essere in grado di tirare fuori il meglio nel gioco. Ecco alcuni esempi:


Prendiamo per esempio la mano pesi o "manubri". Possono sembrare semplici. Sono leggeri - 5-8 libbre di metallo. Ma l'apparenza inganna. Questi apparentemente semplici pezzi di equipaggiamento da golf in realtà possono fare molto per il vostro gioco di golf. Possono in realtà ti aiuto con le routine di esercizio specifico golf fino a 12. E questi sono per varie regioni del nucleo. Fantastico!


Tubo di gomma allo stesso modo può aiutare con così tanti tipi di golf esercizi fisici correlati. Dal semplice al complesso. In più, proprio come quei manubri, sono poco costoso, leggero e portatile. Si può prendere praticamente il "programma di esercizio" con voi — letteralmente.


Poi ci sono le palle. Queste sono le sfere di medicina appesantite e palle di stabilità. Per coloro che non sono sicuri delle loro differenze, le sfere di medicina sono praticamente la palla da tennis dimensioni oggetti rotondi. Essi sono un po' più pesanti. Questi sono fantastici per lo sviluppo di quelli dell'avambraccio muscoli. La palla di stabilità è d'altra parte, che cosa rotonda beach ball-come utilizzato per sviluppare la stabilità, l'equilibrio e fitness globale. E proprio come le altre attrezzature di golf di esercizio, può essere presi ovunque e utilizzati in qualsiasi momento.


Quindi sapere che tipo di attrezzatura da golf esercizio il vostro corpo ha bisogno. Facendo così sicuramente ti aiuterà ottenere quel gioco quasi perfetto.

No comments:

Post a Comment