Thursday, November 29, 2012

Nitty grintoso calcio sicurezza

Come il calcio è uno degli sport più amati sulla terra, molti bambini e adulti sono attirati in partecipano giocando su una base quotidiana. A causa di questa ampia diffusione popolarità, lesioni di calcio sono molto comuni.


Con oltre 80.000 adulti e bambini, andando a sale di emergenza ogni anno a seguito di calcio, conoscere le regole di sicurezza è fondamentale. Quando giocare e guardare, ci sono certe cose che si dovrebbero sempre essere consapevoli del modo che voi e il vostro compagni o familiari non sono tra quelli male attraverso giocando o guardando. Ci sono diverse categorie di regole di sicurezza che si devono essere consapevoli del. Queste sono le seguenti:


-Sul campo sicurezza
-Obiettivo sicurezza
-Sicurezza stadio
-Attrezzature
-Sicurezza meteo
-Accessori varie
-Sul campo sicurezza


Di tutte le categorie, sul campo di sicurezza è quello che i giocatori sono costantemente consapevoli di. Questo è dove la maggior parte dei bambini e adulti sono feriti. Che si tratti di una caviglia slogata inciampi la palla, collisioni e altri incidenti, ci sono parecchie cose che potete fare per prevenire gli infortuni. Caviglie slogate sono una delle lesioni più comuni del calcio, come non c'è una grande quantità di lavori di piede.


Queste lesioni possono essere evitate utilizzando una leggera quantità di attenzione quando passa o ricevere la palla, così come prendersi cura quando si esegue verso il basso il campo. Posizione corretta del piede quando si maneggia la palla è uno dei modi più efficaci per prevenire questo tipo di lesione. Purtroppo, gli incidenti avverrà, indipendentemente da come attento siete. Essendo diligente, può fare certo qualunque tu sostieni le lesioni sono lievi e non dovrebbe interferire con il futuro gioco. La regola fondamentale per prevenire gli infortuni sul campo è quello di essere sempre attento. So dove si trova la palla e sapere chi è intorno a voi.



Obiettivo sicurezza


Se tu sei il portiere, o un giocatore in difesa, l'obiettivo può occasionalmente diventare un pericolo per la sicurezza. Nella maggior parte dei casi, collisioni con obiettivo o portiere sono causati dalla mancanza di osservazione. Se si viaggio e caduta in pali, o colpire il portiere per caso, è necessario assicurarsi che si è sempre guardare dove si va quando si spostano punteggio. Non solo questa azione può provocare lesioni, può anche ottenere cardato che potrebbe potenzialmente hai rimosso dal gioco.


Un altro punto da considerare quando lo shopping per obiettivi 8 x 24 calcio, è quello di considerare gli obiettivi con messaggi arrotondati anziché quadrati posti. Quando si scontrano con un post, è molto più probabile saltare fuori uno arrotondato ed evitare gravi lesioni.



Sicurezza stadio


Per i genitori, tutori e gli amici, ci sono alcuni consigli di sicurezza stadio che tendono ad essere trascurati quando si tratta il tema della sicurezza di calcio. Occasionalmente un giocatore può perdere il controllo della palla calcio, e immettere gli stand dove si stanno osservando il gioco. Lesioni a causa di essere stato colpito con la palla, o qualsiasi altro pezzo di equipaggiamento che vola il tuo modo, possono essere evitate facilmente facendo certe che si presta attenzione a tutti i tempi.


Esecuzione attraverso gli stand, o zona del giocatore può essere pericoloso per voi e gli altri. Come una regola, il buonsenso è la migliore precauzione di sicurezza che avete. Se si tratta di fare qualcosa che potrebbe danneggiare se stessi o gli altri, come camminare sopra la parte posteriore della gradinata, arrampicata sulle persone e panche alte, esso dovrebbe essere evitato per amor vostro e altri.



Attrezzature


Senza dispositivi di sicurezza del calcio, tutte le regole in gioco sarebbe inefficace. Shin guardie, tacchette, maglie e corretto montaggio pantaloncini e calzettoni lavorare tutti insieme per garantire che ogni giocatore può godere il gioco senza essere ad alto rischio di lesioni. Parastinchi sono utilizzati per prevenire la formazione di ecchimosi o rottura della parte inferiore della gamba, dove le tacchette e palloni da calcio sono altamente probabile che ti ha colpito. Senza questi, quali parastinchi lotto, ti metti ad alto rischio.


Indossare un adeguato paio di tacchette, come quelli progettati da Nike, ti dà più grip in tappeto erboso. Questa impugnatura aiuta a prevenire distorsioni e rotture alle caviglie. Queste scarpe anche dare i piedi un'adeguata protezione da altre coppie di tacchette e l'impatto con il pallone da calcio.


Abbigliamento corretto montaggio, che vanno dalla maglia, pantaloncini e calzettoni, contribuiscono al comfort del giocatore. Questo è importante, come distrazioni dal gioco possono portare a lesioni a se stessi e gli altri. È sempre consigliabile indossare tua maglie corrette per pratica o per giochi. Maglie appositamente progettate e pantaloncini sono progettati per gestire i rigori di calcio. Il tessuto in particolare è stato progettato per stare contro macchie d'erba, nonché essere confortevole.



Meteo


Uno degli aspetti di sicurezza di calcio che è dimenticato da molti giocatori e genitori è condizioni meteo. Giocare sotto la pioggia può essere un divertimento, tonificante esperienza, apprezzato dai giocatori per anni a venire. Nonostante questo, giocando in condizioni fangose è pericoloso. Lo scivolamento e scorrimento che crea una grande quantità di godimento preso da giocare a calcio nel pioggia lascia spazio per una grande varietà di lesioni diverse. Se si sceglie di giocare a calcio sotto la pioggia, assicurarsi che si prendono tutte le precauzioni possibili, da indossare tacchette, guardie e il tuo equipaggiamento protettivo.


Quando una tempesta pieno titolo esce, completare con tuoni e fulmini, gioco play dovrebbe essere finito immediatamente. Un campo di calcio è il posto peggiore per essere nel bel mezzo di una tempesta di fulmini, e genitori come pure i giocatori sono stati uccisi o mutilati da un fulmine. Se il fulmine è macchiato e l'arbitro non finisce il gioco, ancora si deve lasciare il campo appena possibile.



Varie accessori


Prima si gioca a calcio, è necessario accertarsi che non si indossa varie accessori come orecchini, cavigliere e altri pezzi di gioielleria che potrebbe essere rotto o causare danni. Orecchini in particolare sono inclini a essere strappato dai lobi delle orecchie, quando il contatto è fatto con un pallone da calcio. Rimuovendo questi pezzi di gioielli e altri oggetti di questa natura, può aiutare a prevenire lesioni a voi stessi che potrebbero essere deturpante. Se state pensando di ottenere piercing e si gioca a calcio, si può prendere in considerazione pensando di avere il vostro piercing fatto quando la stagione di calcio è finita.


Se si mantiene tutte queste cose in mente mentre giocando o osservando i giochi di calcio, dovrebbe essere in grado di godere lo sport pur essendo a basso rischio di lesioni.

No comments:

Post a Comment